In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jorge Mendes: "Mourinho è speciale, non avrà problemi a trovare un nuovo club"

LE PAROLE

Dopo l'esonero da parte della Roma, tiene banco il futuro di José Mourinho. Per il suo agente, Jorge Mendes, non ci sarà alcun problema: "Si tratta di un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni", ha detto in un'intervista al quotidiano portoghese Record. E rivela un retroscena: "Poteva già andare mesi fa in Arabia Saudita, ma voleva restare alla Roma". E il Times parla della possibilità Napoli

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Condividi:

Mourinho senza panchina, ma non per molto. Questo almeno è quello che pensa Jorge Mendes, storico procuratore dell'allenatore di Setubal. Mendes ha parlato così al quotidiano portoghese Record: "Mourinho non ha certo bisogno di presentazioni. I titoli vinti parlano per lui, non è un tecnico qualsiasi. Si tratta di un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni e non avrà mai problemi a trovare un nuovo club".  Un nuovo club era stata un'ipotesi anche diversi mesi fa: "Mourinho ha avuto l'opportunità di andare in Arabia Saudita. Ha scelto di non andarci perché voleva restare sulla panchina della Roma". 

Il rifiuto all'Al Shabab e l'attesa per giugno

Mourinho però non sembra avere fretta di trovare subito un nuovo incarico. Secondo quanto raccontato dalla Spagna, l'allenatore portoghese sarebbe ora a Barcellona, in attesa di un'opzione entusiasmante. Per questa ragione ha rifiutato l'Al Shabab, società della Saudi League che ha subito tentato un approccio dopo l'esonero della Roma. Le voci su di lui si rincorrono e addirittura c'è chi parla di una nuova pista italiana. Secondo il Times, quotidiano inglese, Mourinho incontrerà Aurelio De Laurentiis per discutere della possibilità di diventare allenatore del Napoli al termine della stagione. 

leggi anche

Roma non dimentica Mou: quanti striscioni per José