Ibrahimovic a Sanremo 2024: il siparietto con Amadeus su Mattarella. FOTO
'Blitz' dell'ex attaccante svedese, protagonista di un esilarante siparietto con Amadeus. Il neo dirigente del Milan vorrebbe il palco d'onore, ma il conduttore lo blocca: "Lì si è seduto solo il presidente della Repubblica". "E Ibra: "Perché, quanti gol ha fatto?". Poi il 'bacio' di Fiorello
- C'è Zlatan Ibrahimovic alla prima serata del Festival di Sanremo, ancora una volta sul palco dopo l'edizione da co-conduttore del 2021 al fianco di Amadeus e il saluto al direttore artistico dell'anno scorso.
- L'arrivo a sorpresa del grande campione di Malmoe, 'sbucato' dalla platea...
- L'ex attaccante, oggi neo dirigente del Milan, si presenta sul palco con una sua figurina in maglia rossonera, distribuita anche tra il pubblico.
- Amadeus, sfegatato tifoso interista, con la 'figu' del cugino...
- Amadeus: "Che ci fai qui?". Ibra: "Che ci fai tu qui!". Poi, Zlatan, chiarisce: "Sono qui per proteggerti, da te stesso. Ti ricordi i casini che hai combinato l'anno scorso?".
- Poi 'adocchia' il palco d'onore. Ma Amadeus frena: "Lì si è seduto solo il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella".
- Quindi lo fa accomodare in prima fila: "Anche se non sei primo...", ironizza il nerazzurro 'capolista' Amadeus.
- Poi va a sedersi in prima fila con la moglie Helena: "Ma se ti vedo stanco - 'minaccia' - chiamo il cambio, qui fuori c'è la fila di presentatori. La panchina è lunga".
- Ibra ha lasciato il calcio lo scorso giugno e lancia un messaggio subliminale al conduttore. "Ama, tu quanti anni hai?", chiede lo svedese. "61, perché?". E Zlatan: "Io ho smesso a 42... ho ascoltato il mio corpo...".
- Finale con un bell'abbraccio: è stato solo un gioco...
- Non poteva mancare un saluto dello showman siciliano al suo 'vecchio' amico Ibra.
- Nella sua formazione ideale del Festival, Ibrahimovic lo aveva schierato nel ruolo di 'fantasista'.