Una rete dopo 21" e una nella ripresa: inizia così l'avventura in Turchia di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Grazie alla sua doppietta (5-0 il risultato finale) i bianconeri mettono in bacheca la Supercoppa nella sfida contro il Galatasaray
Nemmeno il tempo di arrivare che Ciro Immobile si ritrova già a dover aggiornare il suo personale palmarès. Prima uscita ufficiale in maglia Besiktas, e primo trofeo in bacheca. Ma soprattutto primi gol in bianconero. Suo quello dell'1-0 al Galatasaray (sfida mai banale da quelle parti) in finale di Supercoppa turca: messo a segno dopo appena 21" dall'inizio del match e che lo iscrivono, pronti via, nella storia del calcio turco. È infatti la rete più veloce mai realizzata nella manifestazione.
Doppietta e trofeo
Finita qui? Nemmeno per sogno. Al minuto numero 81, con il risultato sul 2-0 in favore dei bianconeri, è suo il tris dagli undici metri: 3-0 e punto esclamativo sul match che vedrà anche le firme di Silva e Hekimoglu per il pokerissimo ai giallorossi. All'ex Lazio sono serviti appena novanta minuti per mettere in bacheca il primo trofeo in Turchia e ventuno secondi per entrare nel cuore dei suoi nuovi tifosi.