Messi e Ronaldo in vacanza sulla stessa barca, yacht extralusso da 19mila euro al giorno

Calcio
(Foto Instagram @leomessi e @cristiano)

Eterni rivali in campo, "compagni" di yacht nell'ultima estate. Nelle Baleari tra Ibiza e Formentera, i due penta Palloni d'Oro hanno affittato lo stesso 36 metri. Un gioiello con cinque cabine extralusso e una tariffa giornaliera di 19mila euro

CR7 MANIA, POLVERIZZATE LE SUE MAGLIETTE

LA SORELLA DI RONALDO STUZZICA MESSI

Messi e Cristiano Ronaldo insieme, sulla stessa barca. Nel senso però letterale del termine e non in quello figurato. Perché insieme, loro due, non giocheranno mai. Eterni rivali per cui uno è sempre stato necessario per l’esistenza dell’altro. In Spagna e ora solo sullo stesso palcoscenico europeo sull’asse Torino-Barcellona. Le vacanze, invece, sono state nello stesso luogo, dove entrambi sono degli habitué. Con meta alle Baleari e sempre in mare aperto tra Ibiza e Formentera. Il loro punto in comune? Lo stesso yacht, chiamato Blue Jey. Una meraviglia da 36 metri extralusso con un equipaggio di ben cinque marinai a bordo. Come infatti riferisce As in Spagna, lo yacht è stato lo stesso per entrambi, noleggiato in diversi periodi per le loro vacanze, alla modestissima cifra di 19mila euro al giorno. Mica male.

Gossip

Nel frattempo CR7 continua a dispensare notizie, come quella del clamoroso sold out delle sue nuove magliette bianconere. Sempre As racconta del suo grande legame con i fratelli Siero, molto più che semplici parrucchieri per Ronaldo. Nonostante i trasferimento a Torino, il portoghese pare infatti non voler rinunciare ai suoi fidati hair stylist, che viaggeranno in Italia ogni volta che Ronaldo ne avrà il bisogno. Dopodiché tappa immediata anche al Museo delle cere di Madrid, dove (come è ben noto) replicano sulla sua statua la stessa acconciatura completata poche ore prima.