Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
28 aprile 2018

Nazionale, no di Ancelotti: accordo raggiunto con un club

print-icon
anc

Carlo Ancelotti non sarà il prossimo ct. Accordo raggiunto dall'ex allenatore del Bayern Monaco con un altro club

ANCELOTTI-DE LAURENTIIS: C'È L'INCONTRO

MANCINI NUOVO CT: LA CONFERMA DELLA FIGC

Dopo il Bayern Monaco, il futuro di Carlo Ancelotti non sarà con la Nazionale italiana. L'ex Milan ha infatti raggiunto un accordo economico con un club, a partire dalla prossima stagione, con un contratto in scadenza nel giugno 2018 con il Bayern. Nonostante i contatti dei mesi scorsi, sia telefonici che di persona, con Costacurta e Fabbricini, vertici della FIGC: il futuro di Ancelotti non è ancora da incrociare a quello della Nazionale italiana.

Il futuro della Nazionale

Il vice commissario della Federcalcio, Alessandro Costacurta, aveva parlato così il 24 marzo riguardo alla nomina del nuovo Ct: "Entro il 20 maggio il nome del nuovo ct". Pochi giorni fa, lo stesso Costacurta, intervistato da Sky Sport 24, aveva chiarito la situazione legata ad Ancelotti, frenando così la situazione: "Ancelotti era a Roma per motivi personali e abbiamo parlato d’altro. Presto comunque ci sarà un incontro ufficiale, confermo la data del 20 maggio per la scelta del Ct".

Gli scenari

Psg e Arsenal non hanno ancora ufficializzato il futuro allenatore dopo Emery e Wenger, in più ci potrebbero essere altre big europee che potrebbero e dovrebbero cambiare allenatore. Casting in corso per tanti, una ha definito l'arrivo di Carlo Ancelotti per la stagione 2018-2019.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi