user
16 giugno 2018

Nazionale, Mancini soccorre anziana investita. Il figlio: "Per fortuna non era ai Mondiali"

print-icon
MAN

Una donna di 94 anni è stata investita davanti al Ct della Nazionale, che ha subito soccorso l'anziana chiamando il 118. Il figlio della signora lo ringrazia sui social: "Per fortuna non era ai Mondiali"

MANCINI: "PORTERO' L'ITALIA IN QATAR"

Roberto Mancini protagonista, anche senza Mondiali. Mentre le altre grandi Nazionali del mondo si sfidano in Russia per il torneo più atteso, il Commissario tecnico azzurro è riuscito a far parlare di sé fuori dal campo con un grandissimo gesto. Roberto Mancini ha soccorso infatti una donna anziana di 94 anni che è stata investita a Senigallia, esattamente tra via Capanna e via Rosmini. Il Ct dell'Italia, in questi giorni, si sta godendo un po' di relax in quella zona ma la sua vacanza è stata scossa da quest'episodio accaduto proprio davanti ai suoi occhi. Mancini passava casualmente da quelle parti con altri amici, tra i quali anche un medico, ed ha visto la donna anziana essere investita da una macchina mentre attraversava la strada con una bicicletta. Immediatamente è arrivato il soccorso di Roberto Mancini e i suoi amici, che hanno aiutato la signora a rialzarsi chiamando il 118.

"Meno male non era ai Mondiali"

Fortunatamente la donna 94enne sta bene, ma ha comunque riportato qualche frattura. Ma dopo qualche ora sono arrivati i ringraziamenti del figlio della signora tramite i social network, con una simpatica battuta legata al calcio. "Fortuna che l'Italia non partecipa ai Mondiali, altrimenti non sarebbe stato lì", ha scritto il figlio della signora parlando di Roberto Mancini. Una storia, fortunatamente, a lieto fine, con protagonista il Commissario tecnico della Nazionale italiana.

NAZIONALE - TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi