Argentina, Maradona ubriaco alla guida dell'auto: l'intervista diventa virale

Calcio
Maradona colto ubriaco alla guida dalla trasmissione "Infama Recargado" in onda su America Tv

Intercettato mentre era al volante dalla trasmissione "Infama Recargado" in onda su America Tv, l'ex simbolo dell'Albiceleste si è mostrato in evidente stato di ebbrezza. Scagliatosi contro chi ha commentato il suo stato di salute e critico verso la federcalcio argentina, Diego e la sua intervista hanno fatto il giro del web

MARADONA ATTACCA ZANETTI: "VUOLE FARE TUTTO LUI"

MARADONA RE BIELORUSSO: CASA DA 20 MLN DI DOLLARI

MARADONA: "ARBITRO LADRONE, COLOMBIA RAPINATA"

Inevitabilmente, Diego Armando Maradona ha fatto nuovamente parlare di sé. Intercettato mentre era alla guida dalla nota trasmissione "Infama Recargado", in onda su America Tv, la bandiera dell’Argentina nonché leggenda del Napoli si è mostrato in evidente stato di ebbrezza al volante della sua auto. Eloquente l’espressione sgomenta dell’inviato, spettatore ravvicinato e stupito come i presenti in studio che assistono alle faticose risposte del Pibe de Oro. In particolare Diego si è scagliato contro chi ha commentato le sue condizioni di salute dopo il malore accusato in Russia al termine di Nigeria-Argentina, episodio che lo stesso ex calciatore aveva così commentato: "Sto bene, non sono stato ricoverato. Nell'intervallo della partita mi faceva molto male la nuca e ho avuto uno scompenso. Dopo avermi visitato, il medico mi ha consigliato di tornare a casa, ma sono voluto restare perché ci stavamo giocando tutto. Come sarei potuto andarmene?". Nonostante le difficoltà nel rispondere al suo interlocutore, Maradona ha piuttosto puntato il dito contro i suoi detrattori: "Non denuncerò chi ha diffuso notizie sul mio stato di salute durante il Mondiale. Andrò a cercarli direttamente a casa loro".

Sebbene in maniera poco fluida, l’ex Napoli si è lasciato andare anche ad una critica contro la federazione calcistica argentina: "La casa madre del nostro calcio è un disastro. Chi lavora con Tapia (presidente dell’AFA, ndr) è un corrotto". Un’intervista che sta facendo il giro del web e del mondo, estratto che pone perplessità sulle condizioni del simbolo dell’Albiceleste. Showman innato durante la Coppa del Mondo al seguito della sua Nazionale, pur senza negare eccessi e gesti volgari, Maradona è tornato a far parlare di sé attraverso le immagini che lo mostrano ubriaco alla guida del suo veicolo in evidente difficoltà psicofisica. Pur avendo rassicurato il programma di "essere in buona salute", Diego non è riuscito a replicare con chiarezza e fluidità alle domande dei giornalisti. Recentemente l’ex numero 10 dell’Argentina è balzato alle cronache per aver accettato l’incarico di allenatore e presidente della Dinamo Brest, club bielorusso che l’ha omaggiato con una reggia da 20 milioni di dollari: 7 camere, piscine riscaldate, 11 dipendenti, opere d’arte e un aeroporto privato per condurlo da Minsk alla sede sportiva della società. Una nuova avventura nell’Est Europa, parentesi accolta con entusiasmo da Maradona sebbene preceduta dall’ennesimo eccesso consegnato all’opinione pubblica.