Salah critica Fifa 18: "Ho fatto tanta palestra, merito due punti in più"

Calcio

L'attaccante del Liverpool dopo la strepitosa prestazione nella semifinale di Champions League contro la Roma ha ricevuto un riconoscimento speciale dal popolare videogioco, ma l'egiziano non è rimasto soddisfatto del valore sulla forza fisica e ha scherzato: "Ho fatto tanta palestra, merito di più"

SALAH DIVENTA UNA LAMPADA PER IL RAMADAN

SIM, SALAH, BIM: MAGO DA PALLONE D'ORO

Dopo la strepitosa prestazione contro la Roma nella semifinale di andata di Champions League, dove è stato protagonista indiscusso con due gol e due assist, Mohamed Salah è uno dei calciatori più chiacchierati del momento. L’attaccante egiziano sta vivendo un grande momento di forma e sta ricevendo riconoscimenti da più parti: l’ultimo è arrivato da Fifa 18 che lo ha omaggiato con dei valori che lo avvicinano niente meno che a Leo Messi.

"Merito due punti in più"

Il campione del Liverpool però non è del tutto soddisfatto del punteggio ricevuto: dopo aver ottenuto per la terza volta il premio di “Calciatore del mese”  l’ex romanista non ha gradito l’84 assegnatogli dal videogioco alla voce “Forza Fisica”. Come si vede nel video, un sorridente Salah si è lamentato perché, a suo dire, il lavoro svolto in palestra negli ultimi mesi avrebbe meritato almeno due punti in più. Staremo a vedere se l’azienda EA Sports prenderà nota della critica e cambierà il valore di Salah rendendolo il migliore in assoluto all’interno di tutto il gioco.