Neymar, Messi e non solo: su Instagram scoppia la Ronaldinho-mania. VIDEO

Calcio

Un nuovo filtro nella modalità storie del noto social network permette di trasformarsi nel brasiliano, palleggiando con una palla virtuale: uno show da funambolo che "Dinho" ha eseguito più volte nel corso della sua carriera 

JUVE, I BIANCONERI DIVENTA UN...VIDEOGIOCO

LA STORIA DI ARI, DA VENDITORE AMBULANTE A BOMBER

Palleggiare su Instagram come una foca, taggando il re incontrastato del "giochino": Ronaldinho Gaucho.  La modalità storie del noto social network ha adesso un nuovo filtro che sta facendo impazzire tanti calciatori. Diversi ex compagni di "Dinho" nella nazionale carioca, da Denilson a Rivaldo, da Edmilson a Dani Alves, hanno postato una story in cui cercano di palleggiare come "Dinho". L'abilità da funambolo dell'ex giocatore di Barcellona e Milan è nota, tanto che l'ex numero 10 blaugrana, oggi ritirato, ha spesso eseguito il suo show, fuori e dentro il campo. Anche Neymar e Messi si sono cimentati con la nuova modalità, così come lo juventino Douglas Costa e altre leggende del calcio come David Beckham, Carles Pujol e Robbie Kean. Imitare Ronaldinho nella realtà è quasi impossibile, ma anche virtualmente le cose non sono andate poi così bene.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche