Brasile, il presidente di una squadra minore è un fenomeno nei palleggi di testa. VIDEO

Calcio

Alberto Biasibetti, meglio conosciuto come Betinho e presidente del Tupi de Crissiumai, è in grado di palleggiare con la testa camminando per un chilometro intero: il video è diventato presto virale

HIGUAIN: "NON ESCO PER PAURA DELLE CRITICHE"

HAGI JR, SEMPRE TITOLARE PER CONTRATTO

I presidenti delle squadre di calcio generalmente fanno discutere per qualche uscita un po' più forte nei confronti dei propri tesserati o di quelli di altre squadre. O ancora per come gestiscono la società. Ma nel caso di Alberto Biasibetti, meglio conosciuto come Betinho, la situazione è molto particolare. Betinho è il presidente del Tupi de Crissiumai, un club appartenente a una serie minore brasiliana che si trova nella stessa regione del Gremio e dell'Internacional. E si è fatto conoscere per una ragione unica nel suo genere: è in grado di palleggiare benissimo con la testa, al punto da aver assicurato di essere in grado di riuscire a camminare per un chilometro senza far cadere la palla. In qualche breve spezzone di video durante gli allenamenti della sua squadra, si vede Betinho (con la maglia del club ma con i jeans) palleggiare con la testa ed essere anche in grado di fermare senza difficoltà il pallone sulla fronte. Insomma, ci sono tutti i motivi per credere che sia in grado che ci riesca anche per un chilometro intero. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche