Ibrahimovic diventa 007, la foto su Twitter scatena i fan

Calcio

Su Instagram l’attaccante svedese ha postato una foto che lo ritrae in versione 007 e che è già diventata virale tra i fan. Il prossimo film di James Bond sarà l'ultimo interpretato da Daniel Craig

IBRA, ABBRACCIO E AUTOGRAFO A INVASORE 

IBRA AL BIMBO: "TI REGALO LA MAGLIA SE TI CAMBI"

Zlatan Ibrahimovic agente 007? Una foto dello svedese traverstito da James Bond, il protagonista della fortunata serie cinematografica ispirata ai romanzi di Ian Fleming, è subito diventata virale: vestito elegante e un sigaro in mano. Alle sue spalle un amico, vestito da Ispettore Clouseau, il personaggio della Pantera Rosa. Ibra non si smentisce mai, nemmeno nelle didascalie social: nel commento alla foto il centravanti dei Los Angeles Galaxy ha taggato l’amico e si è definito 007 senza aggiungere altro, quasi a voler si candidare a nuovo James Bond. Infatti Daniel Craig, attore che ha interpretato il personaggio della serie negli ultimi 10 anni, lascerà dopo il prossimo film (il 25° della serie). I rumors a Hollywood parlano di Richard Madden, Idris Elba, Henry Cavill, Tom Hiddleston Tom Hardy e Chris Hemsworth in corsa per la parte. 

Visualizza questo post su Instagram

Inspector Clouseau @johnamatielloigen and 007

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.