Gol in rovesciata da 20 metri: il video della prodezza di Gori nel beach soccer

Calcio

Il capolavoro nel Campionato FIGC Lega Nazionale Dilettanti di Beach Soccer: sulla sponda involontaria di un avversario, Gabriele Gori si inventa una rovesciata imprendibile dalla propria metà campo. Facendo impazzire telecronista, pubblico e web

SPAGNA, PUNIZIONE CONTRO LE LEGGI DELLA FISICA

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Avete presente le rovesciate in spiaggia, che almeno una volta nella vita abbiamo provato tutti? Gabriele Gori, 31 anni e Campione d'Europa con la Nazionale italiana di beach soccer nel 2018, le fa di mestiere. Ma di quella messa a segno martedì si ricorderà per sempre. La partita è Viareggio-Catania, valida per il campionato della Lega Nazionale Dilettanti: sul punteggio di 5-5 ai supplementari, Gori si fa ingolosire dallo spiovente di un avversario...nella propria metà campo. Un rapido sguardo al portiere fuori dai pali, senza pensare alla distanza dalla porta (circa 20 metri) e acrobazia servita: parabola perfetta, con la palla che sbatte sul palo e quindi in rete. Gol fantastico e decisivo, visto che poi il Viareggio vincerà il match per 7-5.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche