Xavi è guarito dal coronavirus: "Mi sono ristabilito e sono tornato a casa"

Calcio

L'allenatore dell'Al Sadd e ex centrocampista del Barcellona è ritornato dalla propria famiglia, dopo una settimana di isolamento in seguito alla positività al Covid-19

CORONAVIRUS, LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Una settimana dopo aver comunicato la propria positività Xavi ha rassicurato tutti, annunciando la propria guarigione e il ritorno dalla propria famiglia. L'attuale allenatore dell'Al Sadd, ed ex storico centrocampista del Barcellona, aveva twittato qualche giorno fa riguardo alle proprie condizioni di salute: "Oggi non sarò in grado di unirmi alla mia squadra per il ritorno in campo. David Prats sarà al mio posto come capo dello staff tecnico. Qualche giorno fa sono risultato positivo all'ultimo test Covid-19. Fortunatamente mi sento bene, ma rimarrò isolato fino a quando non sarà tutto chiaro".

Nel pomeriggio di giovedì è arrivato il post su Instagram del calciatore, che ha annunciato la propria guarigione, accompagnata dalle immagini insieme alla propria famiglia: "Grazie a tutti per i messaggi e per le manifestazioni d'affetto che ho ricevuto in questi giorni. Volevo condividere con voi la notizia. Mi sono ristabilito e sono tornato a casa, insieme alla mia famiglia e alla squadra". Xavi dunque tornerà nei prossimi giorni regolarmente alla guida dell'Al Sadd.

messi_insigne_napoli_barcellona

leggi anche

Barça-Napoli, no Camp Nou? ADL: "Si vada altrove"