Maradona, le ultime news dal medico: dimissioni vicine

Argentina
medico maradona 2

Lo ha detto il dottor Luque a Radio la Red: "Le sue condizioni sono buone, stiamo organizzando la convalescenza con la famiglia"

DIEGO ARMANDO MARADONA È MORTO: LE NEWS

Leopoldo Luque, il medico che lo scorso 3 novembre ha operato Diego Armando Maradona per la rimozione di un coagulo nel cranio, ha riferito alla stampa che le condizioni dell'ex 'Pibe de Oro' sono "buone" e che le dimissioni potrebbero essere vicine. Il decorso postoperatorio era stato complicato dai sintomi di astinenza del quale ha sofferto la sessantenne leggenda del calcio, che ha sviluppato una dipendenza dall'alcol.

La convalescenza

Luque ha spiegato a Radio la Red che il personale medico intende trasferirlo in un'abitazione "con tutte le cautele necessarie" perché prosegua la convalescenza. "E' qualcosa che stiamo ancora discutendo con la famiglia", ha dichiarato il chirurgo, "abbiamo pressoché risolto ma non ritengo ancora di confermare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche