Folla per Capodanno a Wuhan dopo il coronavirus, il VIDEO che ha fatto il giro del mondo

CORONAVIRUS
©Ansa

Migliaia in piazza per festeggiare il nuovo anno: così a Wuhan, epicentro della prima ondata del coronavirus, nelle immagini che hanno fatto il giro del mondo

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Ha fatto il giro del mondo sui social il video del capodanno a Wuhan, epicentro della prima ondata del coronavirus. E che è riuscita a superare l'emergenza Covid-19, tanto che per festeggiare l'anno nuovo migliaia di persone si sono riversate nelle strade per fare tutto ciò che si fa ad ogni capodanno: countdown, brindisi, luci e migliaia di palloncini che volano in aria.

Wuhan - Cina

In piazza con la mascherina

leggi anche

In Italia 22.211 nuovi casi e 462 vittime in più

L'unica differenza rispetto ad una fine d'anno qualunque è che tutti indossano la mascherina. E sul web, dal resto del mondo, quasi tutto chiuso in casa, di fronte al video dei festeggiamenti rilanciato dai media internazionali, si alternano commenti di stupore, apprezzamento per la capacità di reazione al virus, ma anche rabbia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche