La Roc Nations Sports International si espande in Brasile: acquistata la TFM Agency

l'annuncio

La Roc Nations Sports International di Lukaku, Dimarco e De Bruyne - tra i tanti - ha acquistato la TFM Agency, agenzia calcistica brasiliana della quale fanno parte oltre 100 giocatori tra cui anche Vinicius Jr del Real Madrid

La Roc Nations Sports International, agenzia che rappresenta diversi atleti di fama mondiale, ha annunciato l'espansione nel mercato calcistico brasiliano. La società, che cura gli interessi - tra i tanti - anche di Romelu Lukaku, Federico Dimarco, Kevin De Bruyne e Axel Witsel, ha acquistato la TFM Agency, prestigiosa agenzia calcistica brasiliana della quale fanno parte oltre 100 calciatori, tra cui Vinicius Jr del Real Madrid. "Roc Nation Sports International (RNSI) annuncia con orgoglio una significativa espansione nel mercato calcistico sudamericano con il lancio di Roc Nation Sports Brazil - si legge nel comunicato ufficiale-, creata attraverso l'acquisizione della prestigiosa agenzia calcistica brasiliana, TFM Agency. Quest'ultima, con sede a San Paolo, rappresenta attualmente oltre 100 calciatori, tra cui la superstar mondiale Vini Jr, che gioca per il Real Madrid e il Brasile. I talenti gestiti da TFM beneficeranno ora dello stesso livello di servizio che Roc Nation Sports International fornisce alle star presenti nel suo roster come Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku, Federico Dimarco, Chris Richards, Axel Witsel e Jack McGlynnQuesta acquisizione strategica dà vita a Roc Nation Sports Brazil, che si integra perfettamente con RNSI, divisione sportiva internazionale guidata dal presidente Michael Yormark. Frederico Pena, fondatore di TFM Agency, assumerà il ruolo di Presidente dell'impresa brasiliana".

Roc Nations Sports Brazil, le parole dei protagonisti

Juan Perez, presidente e fondatore di Roc Nation Sports (creata nel 2013) ha affermato: "In termini calcistici il Brasile è il centro di tutto. Mi identifico fortemente con una cultura che ha un tale incredibile passione per lo sport e la musica. La nostra influenza in questo gioco sta crescendo e questa mossa mostra le nostre intenzioni al mondo". "Con l'introduzione di una rappresentanza sportiva in Sud America - ha aggiunto Pena -, stiamo fornendo un servizio di assoluto livello che non è mai esistito prima in questo mercato e che i nostri giocatori veramente meritano". In chiusura le parole del presidente di RNSI Michael Yormark: "Sono orgoglioso di annunciare finalmente la nostra espansione in Brasile. Quando abbiamo iniziato questa avventura nel 2019, avevo molte ambizioni per RNSI. Da allora, siamo cresciuti in Europa, Sud Africa e negli gli Stati Uniti. Questo segna una continuazione di ciò che stiamo costruendo qui a Roc Nation".