Caricamento in corso...

Serie C - Lega Pro

Bunino: "Con il Livorno abbiamo perso la testa"

Nell’ultimo turno la pesantissima sconfitta interna contro il Livorno per l’Alessandria, grande favorita della vigilia nel girone A di Serie C. Per la squadra di Stellini, due soli punti nelle prime tre giornate, l’obiettivo è ritrovare la vittoria già dal prossimo impegno contro il Siena. Ne ha parlato in conferenza stampa l’attaccante Cristian Bunino, ex di turno, che ha anche analizzato il ko con il Livorno. 

Sottil: "Bravi a gestire, siamo stati equilibrati"

L'allenatore ha analizzato la vittoria sulla Lucchese. Ha commentato la sfida anche Michele Franco, che è al primo gol stagionale: "Vincere aiuta a vincere". Pirrello: "Felice di aver regalato un sorriso in un momento così"

Siena, Marotta: "Entusiasmo ritrovato"

La Robur vince 2-0 col Gavorrano e balza in testa alla classifica, si sblocca il "Diablo" Marotta: "Abbiamo iniziato bene, esprimiamo un buon calcio, la gente si sta divertendo. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra”

Lecce, Armellino: "Normale che ci siano pressioni"

Il centrocampista giallorosso analizza il momento attraversato dalla squadra: "Le dimissioni di Rizzo hanno avuto un effetto strano, Liverani è un allenatore molto preparato. Normale che in una piazza come questa ci siano pressioni"

Sottil: "Regaliamo un sorriso alla nostra gente"

Dare seguito alla grande vittoria ottenuta nell’ultimo turno sull’Alessandria per conquistare il primo posto in classifica nel girone A di Serie C: il Livorno è pronto a scendere nuovamente in campo, allo stadio Armando Picchi, per la sfida alla Lucchese, recupero della terza giornata rinviata per la terribile alluvione che nelle scorse settimane ha colpito la città toscana. L’allenatore amaranto Andrea Sottil ha presentato la gara in conferenza stampa.

Lecce, Liverani dirige la seduta: a parte Ciancio

Continua la marcia di avvicinamento verso la sfida con il Catanzaro in programma sabato prossimo, giornata di doppio lavoro per la formazione giallorossa agli ordini del nuovo allenatore Liverani. Allenamento personalizzato per Ciancio

Lecce, Liverani: "Convinto dal progetto"

Il nuovo allenatore giallorosso si presenta: "Ho accettato per l’idea e il progetto di questa società. La squadra è competitiva e può ambire al primo posto". Il ds Meluso: "Abbiamo scelto con calma per non sbagliare"

Serie C – Tutti i risultati del girone B

Nel girone B di Serie C leggera frenata per il Pordenone, che fino ad oggi era a punteggio pieno: pareggio sul campo del Bassano per la squadra di Colucci, che mantiene comunque la vetta della classifica. Ne approfitta la Sambenedettese che continua a vincere: successo in trasferta sul Gubbio per gli uomini di Moriero. Domani il derby tra Padova e Vicenza.

Reggina, Maurizi: "Mi tengo stretto il pari"

L'allenatore della Reggina ha commentato il pari ottenuto contro il Matera al Granillo, esprimendo prima la sua soddisfazione per il gioco mostrato nel primo tempo e bacchettando poi i suoi giocatori per l'atteggiamento della ripresa

Cosenza, Fontana: "Errori per troppa sicurezza"

L’allenatore rossoblù commenta il pareggio contro l’Andria acciuffato proprio in pieno recupero: "Commettiamo errori per troppa sicurezza che stiamo pagando caro. Non stiamo riuscendo a far gol". Pascali: "Gira tutto storto"

Lecce, ufficiale l’arrivo di Liverani in panchina

Dopo i contatti frequenti e l’accordo trovato nelle scorse ore, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Lecce. Annunciato dalla società pugliese attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’ex centrocampista di Perugia e Lazio riparte dalla Serie C dopo aver condotto la Ternana alla salvezza in Serie B nella passata stagione.

Stellini: "Classifica? Non mi preoccupo"

Due soli punti nelle prime due giornate del girone A di Serie C, l’Alessandria – sconfitta nei playoff promozione in Serie B nella passata stagione – è ancora a caccia del primo successo nel campionato 2017/18. L’occasione per trovare la prima vittoria arriva domani sera, quando nell’anticipo serale della quarta giornata i grigi di Stellini affronteranno il Livorno di Sottil. Le parole dell’allenatore in conferenza stampa.

Reggina, distrazione di I° grado per Bianchimano

Andrea Bianchimano non ha ancora recuperato dall'infortunio occorsogli prima della trasferta di Pagani. Secondo il report medico pubblicato dal club amaranto, l'attaccante ha riportato una distrazione di primo grado

Catania, riecco Pulvirenti: "Sogno ancora la A"

Dopo due anni di silenzio Antonino Pulvirenti è tornato a parlare. Intervenuto in conferenza stampa da Torre del Grifo, il presidente del Catania – principale imputato per la vicenda ‘Treni del gol’ - si è scusato con i tifosi per la questione calcioscommesse e ha ribadito la volontà di rimanere alla guida del club rossazzurro.

Reggina, Maurizi: "Abbiamo onorato la Coppa"

La Reggina stende il Rende in trasferta e stacca il pass per il prossimo turno della Coppa Italia di Serie C. Soddisfatto l’allenatore amaranto Maurizi per la prestazione offerta dai suoi giocatori: “Mi interessava la crescita dei ragazzi”

Padova, Bisoli: “Verso il derby senza nervosismo”

Tempo di derby nel girone B della Serie C: lunedì sera, in posticipo, il Padova affronta il Vicenza capolista nella quarta giornata del campionato. Per Pierpaolo Bisoli, che ha lasciato la panchina biancorossa nella passata stagione in Serie B, sfida contro il suo passato: le parole dell’allenatore in vista del match dell’Euganeo. 

Coppa Italia C, la Reggina vuole la qualificazione

La Reggina affronta il Rende per provare a strappare la qualificazione al prossimo turno della Coppa Italia di Serie C. Previsto ampio turnover tra gli amaranto, Maurizi valuta l’inserimento tra i titolari di Tazza e Sparacello

Siena, Mignani: "Siamo un bel gruppo, che rimonta"

Queste le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro l'Arzachena: "Spero che questa rimonta possa essere un ulteriore segnale che ci dia la forza per capire che siamo tutti importanti, nessuno escluso"

Serie C - Cosenza, amichevole con la Berretti

Ripresa la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fidelis Andria: il gruppo rossoblù è stato prima impegnato in palestra, poi nell’amichevole contro la formazione Berretti di Manuel Scalise

Serie C - I risultati dei gironi A e B

In campo quest’oggi i gironi A e B della Serie C. Sono tre le squadre ancora a punteggio pieno: volano infatti la Viterbese nel girone A e Vicenza e Pordenone nel girone B. Bene Siena e Olbia, continua a vincere anche la Sambenedettese: ecco tutti i risultati della terza giornata.

Lecce, ufficiali le dimissioni di Rizzo

Roberto Rizzo non è più l’allenatore del Lecce. Irrevocabili le dimissioni rassegnate dall’ormai ex allenatore del club pugliese, che adesso è alla ricerca di un sostituto. Per Rizzo, subentrato a Padalino al termine della scorsa stagione, fine dell’avventura in giallorosso dopo la sconfitta di ieri sera contro il Catania

Reggina, Maurizi: "Il bilancio è positivo"

L'allenatore amaranto commenta positivamente il pari ottenuto dalla Reggina sul campo della Paganese, nonostante quella vista sabato sera non sia stata la miglior partita della stagione. Soddisfatto del risultato anche il presidente Praticò

Serie C - Lecce, Rizzo: "Approccio sbagliato"

L’allenatore giallorosso non trova scuse dopo il pesante ko con il Catania: "Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, i nostri avversari hanno meritato la vittoria". Lunedì a Martignano la ripresa degli allenamenti

Continua

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky