Mondiali, Gruppo A: quote Arabia-Saudita-Egitto e Uruguay-Russia

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Mondiali_Uruguay

Il terzo turno della fase a gironi del Mondiale comincia dal Gruppo A, dove Russia e Uruguay, già qualificate e a punteggio pieno, si sfidano per conquistare il primo posto. Scopri le quote delle partite

URUGUAY-RUSSIA: LA PARTITA

ARABIA SAUDITA-EGITTO: LA PARTITA

La situazione del Gruppo A

I giochi sono già fatti nel Gruppo A, guidato con 6 punti da Russia e Uruguay, impegnate oggi nella sfida per il primo posto. I padroni di casa hanno trionfato 5-0 all’esordio contro l’Arabia Saudita e battuto 3-1 l’Egitto. La Celeste ha vinto invece 1-0 con entrambe le avversarie.

Arabia-Saudita-Egitto, lunedì 25 giugno ore 16:00

Arabia Saudita ed Egitto, già aritmeticamente fuori dal Mondiale, puntano a ottenere almeno un successo prima di tornare a casa. Per le due Nazionali si tratta del primo incrocio ufficiale dopo la Confederations Cup del 1999, quando i sauditi vinsero 5-1, con quattro gol di Marzourk Al-Otaibi.

Arabia-Saudita-Egitto: quote e pronostici

I pronostici puntano sull’Egitto, ancora in cerca del suo primo successo ai Mondiali, dove finora ha raccolto 2 pari e 2 sconfitte. L’unica squadra ad aver giocato più partite senza vittorie è l’Honduras, con 9 match. Il 2 è favorito a 1.85, l’X è dato a 3.25 e l’1 a 4.00. Per alzare la quota occhio anche all’opzione con handicap 2 (-1.0) a 3.15, in cassa se gli egiziani passano con almeno de reti di scarto. Da non perdere l’ultima occasione per puntare sulla rete di Salah, a 1.95 nel corso dei 90’ e a 3.75 come primo marcatore. Da quando è arrivato al Liverpool, nel luglio 2017, l’attaccante della Nazionale egiziana ha realizzato 49 gol in 57 partite ufficiali e ha già trovato la porta avversaria nell’unica partita giocata al Mondiale contro la Russia.

Uruguay-Russia, lunedì 25 giugno ore 16:00

L’Uruguay di Cavani e Suarez affronta la squadra ospitante in un match fondamentale per conquistare la testa del Gruppo A. Considerando anche le gare disputate con URSS, la Russia ha vinto 6 degli 8 precedenti contro la Celeste, con un pari e una sconfitta a completare. C’è tuttavia perfetto equilibrio nei due incroci giocati ai Mondiali e finiti con un successo per parte.

Uruguay-Russia: quote e pronostici

Le quote prospettano un match aperto a ogni esito, con l’1 a 2.80, l’X a 2.90 e il 2 a 2.75. L’Uruguay fin qui ha tenuto perfettamente in difesa, non incassando neanche un gol. La Russia ha invece sorpreso per il suo potenziale offensivo, realizzando la bellezza di 8 reti in 180 minuti. I bookmaker attendono un confronto con meno di 3 reti complessive, favorendo l’Under 2.5 a 1.60 (Over 2.5 a 2.35), mentre sono quasi alla pari Goal e No Goal, rispettivamente a 1.97 e 1.80. In una sfida difficile da decifrare segnaliamo l’1X (Under 3.5) a 1.73 e l’X 1° Tempo a 1.95. Russia-Uruguay è la gara protagonista della promo di rimborso delle perdite. Per approfittarne basta piazzare una scommessa di minima di 5 € sui seguenti mercati: 1X2, Goal/No Goal, Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale], 1° Marcatore, Marcatore Segna. Se la partita finisce 0-0 Sky Bet ti offre fino a 25 € di bonus sulla prima scommessa perdente effettuata.

Mondiali, la doppia del lunedì

Arabia-Saudita-Egitto 2 a 1.85
Uruguay-Russia 1X (Under 3.5) a 1.73
Quota totale: 3.20

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche