Mondiali, Gruppo C: quote Australia-Perù e Danimarca-Francia

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Mondiali_Francia

La Francia deve confermare il primo posto e la Danimarca cerca un punto che vale la qualificazione. Curiosità, precedenti e le migliori quote per scommettere sulle ultime gare del Gruppo C

DANIMARCA-FRANCIA LIVE

AUSTRALIA-PERÚ LIVE

La situazione del Gruppo C

Dopo aver vinto contro Australia (2-1) e Perù (1-0), i Bleus guidano con 6 punti il girone e sono già aritmeticamente agli ottavi. Segue la Danimarca a quota 4, frutto del successo contro il Perù (1-0) e del pari contro l’Australia (1-1). Il confronto tra francesi e danesi servirà a stabilire quale squadra chiuderà al primo posto. Agli uomini di Deschamps basterebbe un pareggio, risultato che qualificherebbe automaticamente i danesi come secondi. Una vittoria della Francia offrirebbe invece speranze all’Australia, a patto di battere il Perù, già eliminato dalla competizione, e ottenere una migliore differenza rete dei danesi.

Australia-Perù, martedì 26 giugno ore 16:00

Primo confronto in assoluto tra le due Nazionali. Per il Perù si tratta del primo incrocio con un team dell’Oceania nella fase finale della Coppa del Mondo, anche se ha già sfidato la Nuova Zelanda nei play-off di qualificazione, vincendo complessivamente 2-0 in doppia sfida. L’Australia ha invece disputato tre partite contro squadre sudamericane, ottenendo un solo punto e segnando soltanto una volta.

Australia-Perù: quote e pronostici

Entrambe le squadre ci terranno a fare bella figura in quella che molto probabilmente sarà la loro ultima gara del Mondiale. L’Australia è l’unica ad avere ancora qualche speranza di qualificazione, ma i bookmaker vedono meglio il Perù, che non vince da 8 partite nella competizione (2 pari e 6 k.o), fissando il 2 a 2.25 contro il 3.15 dell’1 e il 3.25 dell’X. Nonostante i 27 tiri tentati, i sudamericani sono ancora a caccia della prima rete a Russia 2018. Contro l’Australia, che ha subito reti in tutte le ultime 12 partite giocate ai Mondiali, le quote puntano su almeno una marcatura per parte (Goal a 1.73), mentre c’è sostanziale parità tra Over e Under 2.5, rispettivamente a 1.87 e 1.90. Segnaliamo l’X2 (Goal) a 2.20, l’X2 (Over 1.5) a 1.70 e il punteggio finale 1-2 a 8.50. In marcatura scegliamo il possibile gol di Guerrero a 2.40 (5.00 per la prima rete del match), a segno 5 volte durante le qualificazioni.

Danimarca-Francia, martedì 26 giugno ore 16:00

Terzo scontro ai Mondiali tra le due Nazionali, sempre nell’ultima gara dei gironi e con uno score di un successo per parte: 2-1 in favore dei Bleus nel 1998 e 2-0 per i danesi nel 2002. Più in generale, Francia e Danimarca sono al sesto incrocio tra Europei e Coppa del Mondo, con i francesi avanti grazie a 3 vittorie.

Danimarca-Francia: quote e pronostici

In uno scontro decisivo per stabilire le gerarchie del girone le quote danno fiducia agli uomini di Deschamps, offrendo il 2 a 2.05 contro il 4.50 dell’1 e il 2.60 dell’X. Attenzione però anche al pari, che consentirebbe ai danesi di qualificarsi e alla Francia di mantenere il comando del Gruppo A. Il pareggio è protagonista della promo di rimborso delle perdite di Sky Bet. Per approfittare dell’offerta è sufficiente piazzare una scommessa di minima di 5 € sui seguenti mercati: 1X2, Goal/No Goal, Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale], 1° Marcatore, Marcatore Segna. Se la partita finisce con il segno X Sky Bet ti offre fino a 25 € di bonus sulla prima scommessa perdente effettuata. Tra le quote più interessanti per puntare sul match segnaliamo inoltre l’X2 (Under 3.5) a 1.43, l’X2 (Under 2.5) a 1.75 e i risultati esatti 1-1 (5.00), 0-0 (5.50), 0-1 (5.50).

Mondiali, la doppia del martedì

Australia-Perù 2 a 2.25
Danimarca-Francia X2 (Under 3.5) a 1.43
Quota totale: 3.22

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport