Mls, i consigli di Ibrahimovic per la prossima edizione di Fifa: "Il mio valore? 100!"

Calcio

Lo svedese non ha dubbi sul livello dei suoi parametri di Fifa 20. Una delle tante risposte in stile Zlatan nell'intervista rilasciata a Twitter Sports. Nel frattempo il suo avvio di stagione è stato travolgente

PERSONE, COSE, ANIMALI A CUI SI È PARAGONATO IBRA

ZLATAN: "BEL GIOCO? CONTA SOLO VINCERE"

Il solito Zlatan. Maglia dei Galaxy addosso, ego smisurato e un suggerimento agli sviluppatori del più famoso videogioco calcistico: "Il mio valore totale nella prossima edizione? È imbarazzante che io non abbia 100. Dovrei avere 99 in tutti i singoli parametri". La risposta dello svedese - una semplice battuta ma probabilmente con un grande, personale, fondo di verità - arriva agli utenti sui social, nell'intervista rilasciata a Twitter Sports qualche giorno fa. Domande twittate e replica in stile Zlatan, impegnato nella sua seconda stagione negli Usa: "È un campionato non paragonabile a quello di altre nazioni - prosegue lo svedese commentando il livello del calcio Mls -. È una lega dove può succedere di tutto, soprattutto per gli attaccanti che hanno sempre tante opportunità".

Come sta andando l'avventura di Ibra?

Dopo una prima stagione da ventidue gol, e sette assist, in ventisette partite giocate, ma chiusa appena una posizione fuori dai playoff, Zlatan punterà a rifarsi nell'edizione 2019 del massimo campionato americano, iniziata lo scorso marzo: "Ora sono più preparato, so meglio come funzionano le cose. Devo solo scendere in campo e far andare tutto bene e speriamo di vincere". L'avvio di stagione di Ibra è stato, senza dubbio, da urlo: nove partite giocate, di cui sette in gol. Totale di nove reti e di due assist, sette vittorie e il momentaneo secondo posto a Ovest. Gli sviluppatori di Fifa 20 ne terranno conto?