Casillas, primo allenamento col Porto dopo l'infarto

Calcio

Il portiere spagnolo, vittima di un infarto a inizio Maggio, è tornato ad allenarsi, come comunica con un post su Twitter

Primo maggio. Iker Casillas avverte un dolore al petto durante l'allenamento col Porto. Sapvento e stupore: il club comunica che si tratta di un infarto al miocardio, dovuto ad un'occlusione dell'arteria coronaria destra. Iker aveva subito tranquillizzato tutti sui social e nei giorni seguenti con una conferenza stampa (in cui si è commosso, come si nota dal video sopra) riguardo al suo stato di salute, che lo ha costretto per mesi a rimanere fuori dal campo. Fino al tanto atteso rientro. 

Il ritorno tra i pali

Due volte campione d'Europa e campione del Mondo con la maglia della Spagna, Casillas è finalmente tornato ad allenarsi e lo ha celebrato così sui social: "6 mesi e 3 giorni che stavano nell'armadietto..." scrive l'ex Real Madrid sui social, insieme ad una foto dei suoi 'attrezzi del mestiere'. Con cui potrà ancora a dimostrare il suo valore sul campo, a 38 anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche