Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio
Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli commenta i numeri comunicati in conferenza stampa: "Per la prima volta dati particolarmente confortanti". Resta alto il numero delle vittime (464), ma si registra un netto calo delle persone positive (-851) e dei malati ricoverati (-1.051)
In Lombardia 1073 positivi in più
Sampdoria, test negativi per i tesserati che avevano contratto coronavirus
Rudiger finanzia catering per ospedale Berlino
Serbia, cala l'aumento dei contagi
Abruzzo: 52 casi e 4 morti nelle ultime 24 ore
UEFA, merito sportivo per accedere a coppe
UEFA, gli scenari per i campionati
Nigeria, decise misure restrittive
Gran Bretagna, quasi 19mila i morti
Sardegna, 7 casi in più e 2 vittime nelle ultime 24 ore
Aifa autorizza tre nuovi studi clinici su farmaci
Tre nuovi studi clinici, coordinati rispettivamente dalle Università di Bologna,Parma e Pisa per il trattamento del Covid-19 sono stati autorizzati dall'Agenzia italiana del farmaco (Aifa). I nuovi studi coinvolgeranno diversi centri clinici e riguardano un anticoagulante, un farmaco per la gotta e uno per l'artrite reumatoide.
Fase 2, la bozza: come cambierà viaggiare
Agnelli: "Da Uefa liquidità necessaria ai club"
UEFA, Ceferin: "In tempi duri nostro dovere aiutare i club"
Commentando la decisione, il presidente UEFA Aleksander Čeferin, ha dichiarato: "In questi tempi difficili in cui molti club si trovano ad affrontare problemi finanziari, in particolare con il loro flusso di cassa, era nostro dovere assicurarci che i club stessi ricevessero questi pagamenti il più rapidamente possibile".
UEFA: "676 squadre beneficiate"
UEFA, minimo di 200 milioni ai club dopo Europeo nel 2021
UEFA, il comunicato sui 70 milioni ai club
-50 milioni verranno assegnati ai club che hanno rilasciato giocatori alle 39 squadre nazionali non coinvolte negli spareggi delle Qualificazioni Europee
-17.7 milioni verranno assegnati ai club che hanno rilasciato giocatori alle 16 squadre nazionali coinvolte negli spareggi delle Qualificazioni Europee (esclusi i pagamenti per gli spareggi, che saranno pagati al completamento degli spareggi)
-Il saldo di 2,7 milioni di euro relativo ai giocatori rilasciati per gli spareggi sarà distribuito al termine di queste partite di spareggi in autunno"