Ibrahimovic e MIhajlovic a Sanremo canteranno "Io Vagabondo"

festival

Nella conferenza stampa alla vigilia del Festival, Amadeus svela il pezzo con cui i due amici si esibiranno sul palco di Sanremo, nella serata in cui saranno ospiti insieme. Previsto anche uno sketch sull'Inter con Fiorello

25^ GIORNATA, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

La loro presenza sul palco dell’Ariston era già certa, adesso sappiamo anche con quale pezzo si “esibiranno” a Sanremo i super-ospiti sportivi Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo è stato il conduttore del Festival, Amadeus, nella conferenza stampa della vigilia, anticipando che i due, dopo aver raccontato il loro primo incontro e la storia della loro amicizia, canteranno insieme un grande classico della canzone italiana come “Io vagabondo”, pezzo del 1972 cantato dai Nomadi.

Lo sketch con Fiorello e Ibra sull'Inter

approfondimento

Sanremo 2021: per chi tifano i cantanti in gara?

Amadeus ha anche svelato che Ibrahimovic sarà protagonista di uno sketch con lui e Fiorello incentrato sulla fede interista dei due showmen. Proprio Ibra, che sarà presente a tutte le serate del Festival tranne a quella di mercoledì (quando il Milan giocherà nel turno infrasettimanale con l’Udinese, infortunio dello svedese permettendo) ha voluto fortemente la presenza dell’amico Sinisa Mihajlovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport