Ibrahimovic e MIhajlovic a Sanremo canteranno "Io Vagabondo"

festival

Nella conferenza stampa alla vigilia del Festival, Amadeus svela il pezzo con cui i due amici si esibiranno sul palco di Sanremo, nella serata in cui saranno ospiti insieme. Previsto anche uno sketch sull'Inter con Fiorello

25^ GIORNATA, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

La loro presenza sul palco dell’Ariston era già certa, adesso sappiamo anche con quale pezzo si “esibiranno” a Sanremo i super-ospiti sportivi Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo è stato il conduttore del Festival, Amadeus, nella conferenza stampa della vigilia, anticipando che i due, dopo aver raccontato il loro primo incontro e la storia della loro amicizia, canteranno insieme un grande classico della canzone italiana come “Io vagabondo”, pezzo del 1972 cantato dai Nomadi.

Lo sketch con Fiorello e Ibra sull'Inter

Amadeus ha anche svelato che Ibrahimovic sarà protagonista di uno sketch con lui e Fiorello incentrato sulla fede interista dei due showmen. Proprio Ibra, che sarà presente a tutte le serate del Festival tranne a quella di mercoledì (quando il Milan giocherà nel turno infrasettimanale con l’Udinese, infortunio dello svedese permettendo) ha voluto fortemente la presenza dell’amico Sinisa Mihajlovic.

approfondimento

Sanremo 2021: per chi tifano i cantanti in gara?