user
01 giugno 2018

Mls, Galaxy ko ma Ibrahimovic se la ride: doppietta e mega yacht quasi pronto: "Ci siamo quasi"

print-icon
com

Il solito, "sobrio", Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy, reduce dalla doppietta (che non ha impedito comunque la sconfitta) contro Dallas, ha presentato su Instagram un'anteprima del suo yacht personale...

IBRA, SCHIAFFO ALL'AVVERSARIO: ESPULSO COL VAR

IBRA PRENDE LA PATENTE: "NON FALLISCO MAI"

La sobrietà non è mai stata una sua caratteristica e Ibra non si smentisce. L'attaccante svedese, sbarcato da qualche mese in MLS e in forza ai Los Angeles Galaxy, ha presentato su Instagram il suo nuovo gioiello. Non una semplice automobile però, bensì un "modesto" yacht. "Almost there", "ci siamo quasi", ha scritto Ibra in una delle sue stories, mostrando la nave ancora in costruzione. L'ex United è già una star anche oltreoceano: ha recentemente partecipato al "The Late Late Show with James Corden" e tra un palleggio e l'altro in spiaggia gli è stato dedicato anche un murales.

E in campo?

Dopo la squalifica per lo schiaffo rifilato al giocatore dei Montreal Impact, Michael Petrasso, Ibrahimovic è rientrato nella partita contro Dallas realizzando una doppietta che però non è servita ad evitare la sconfitta ai suoi Galaxy. Sotto 3-0 dopo 65' infatti, la squadra di Los Angeles ha accorciato al 69', mentre l'inutile gol del 3-2 è arrivato nell'ultimo minuto dei 7 di recupero concessi dopo il convulso finale di partita durante il quale è stato espulso Chris Coleman, di Dallas. I Galaxy sono 8° nella West Conference di MLS, comandata da Kansas City.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi