Super 6: finale di stagione e assegnazione del montepremi

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super_6_Review_15

Nessuno è andato oltre 3 pronostici esatti nel round finale del Super 6. Ciò non ha comunque impedito di assegnare il jackpot, vinto dal fortunato giocatore arrivato primo nella classifica stagionale.

Con la fine del campionato di Serie A si è chiusa anche la prima stagione del Super 6, il gioco gratuito di Sky Bet dedicato agli appassionati di pronostici e risultati esatti. Il 15° e ultimo turno si è dimostrato particolarmente duro per i giocatori: appena 19 utenti sono riusciti ad azzeccare 3 pronostici.

Super 6: i numeri del vincitore

Il torneo si è concluso senza che nessuno abbia centrato tutti i 6 punteggi necessari per la vittoria del jackpot. Come da regolamento, il montepremi è andato quindi al giocatore arrivato primo nella classifica globale. Il fortunato utente ha collezionato ben 164 punti nel corso della stagione, frutto di:

  • 32 esiti corretti (ogni 1X2 indovinato gli è valso 2 punti)
  • 20 risulti esatti corretti (ogni punteggio esatto gli è valso 5 punti)

Nell’ultima giornata del gioco il vincitore ha raccolto 11 punti, centrando complessivamente 1 risultato esatto e 3 esiti corretti.

Super 6: le sorprese dell’ultima giornata

Il Super 6 è al momento in pausa ma riprenderà a breve. In attesa della nuova stagione, scopriamo come è andato l’ultimo turno.

Juventus-Verona: 2-1

Se il successo dei campioni d’Italia era scontato, non si può dire lo stesso del punteggio finale. Il 2-1, è stato scelto soltanto dall’1.4% dei giocatori. Molti attendevano un successo più ampio dei bianconeri, puntando in particolare sul 3-0 (47%) e 4-0 (19%), indicato anche dal vincitore del premio finale.

Napoli-Crotone: 2-1

Il 2-1 al San Paolo, costato la retrocessione agli uomini di Zenga, è stato il secondo punteggio più popolare. L’esito finale del match è stato azzeccato da 1511 giocatori (16.7%), ed è stato il solo risultato esatto centrato questa settimana dal vincitore del montepremi. Solo l’1-2 ha ottenuto una manciata di voti in più (1592, pari al 17.6% delle giocate).

Sassuolo-Roma: 0-1

La vittoria di misura dei giallorossi a Sassuolo è stata indicata soltanto dal 6% degli utenti. Molti puntavano su un match più movimentato, privilegiando l’1-2, scelto da un giocatore su quattro (25.7%).

Lazio-Inter: 2-3

Nella partita di cartello dell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno sconfitto in rimonta la Lazio, superandola nella corsa alla Champions League. Soltanto il 3% dei giocatori ha centrato il punteggio finale, molti immaginavano invece un pareggio 1-1 (19.5%) o l’1-2 (18.8%).

Cagliari-Atalanta: 1-0

La rete di Ceppitelli all’87° ha regalato al Cagliari la vittoria della salvezza, un finale previsto dall’8% dei giocatori del Super 6. Le scelte più popolari sono state 1-1 e 1-2, indicati rispettivamente dal 23% e dal 19% degli utenti.

Milan-Fiorentina: 5-1

Chiudiamo con la vera sorpresa di giornata: la goleada dei rossoneri ai danni della Viola ha collezionato zero preferenze. Nessuno ha puntato su un successo così largo degli uomini di Gattuso. La maggior parte delle giocate si sono concentrate su 2-1 (24%) e 1-1 (21%).

Con la fine della prima stagione il Super 6 è entrato in pausa, ma le sfide riprenderanno a breve. Vuoi metterti in gioco e provare a vincere il prossimo jackpot? Pre-registrati gratuitamente utilizzando il tuo profilo Facebook, Twitter o Google, riceverai una notifica non appena il gioco ricomincerà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche