Maradona, nuovo look e capelli rasati durante l'isolamento per coronavirus

Calcio
Twitter

Capelli rasati per l'ex Pibe de Oro, oggi allenatore del Gimnasia La Plata: per affrontare la quarantena Maradona ha scelto un nuovo look, che ha mostrato al mondo durante la sfida col Banfield

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un nuovo look per l'isolamento dal pericolo coronavirus: è quello esibito da Diego Armando Maradona in occasione della partita  giocata dal suo Gimnasia La Plata, club che l'ex Pibe de Oro allena da settembre 2019, contro il Banfield. Maradona si è presentato in panchina con capelli rasati ai lati e una ricrescita accennata nella parte centrale della testa. Una scelta presa prima di avviare un periodo di allontanamento forzato dai suoi giocatori, con i quali Diego invece non potrà per il momento condividere le stesse stanze: è infatti considerato un soggetto a rischio in questa epidemia di coronavirus a causa dei problemi cardiaci del passato e dell'obesità.

 

Un particolare spiegato da Flavio Tunessi, medico sociale del Gimnasia, a Radio Provincia: "Stiamo adottando misure precauzionali - le sue parole - Maradona è isolato in una stanza al piano terra poiché fa parte del gruppo a rischio". Intanto l'ex stella di Napoli e Barcellona ha potuto seguire dalla panchina la prestazione della sua squadra: la sfida contro il Banfield, giocata a porte chiuse, è finita 0-0, ma a rubare l'occhio è stato il nuovo look di Maradona. Esibito prima di avviare il periodo di isolamento forzato, che vivrà in una casa a poca distanza dal centro d'allenamento.