Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 10 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Condividi:

in evidenza
LIVE

Il Napoli aspetta Billing: IL VIDEO

Il Napoli si rinforza a centrocampo e aspetta l'arrivo in Italia di Billing, danese del Bournemouth. Il punto della trattativa sul mercato. 

Vai al contenuto video

Roma-Frattesi, Cristante possibile pedina di scambio | VIDEO

Davide Frattesi al centro del mercato: il centrocampista dell'Inter piace a diverse squadre tra cui la Roma che pensa seriamente a come sviluppare la trattativa. Il punto con Manuele Baiocchini. 

Vai al contenuto video

Fiorentina, il punto del dirigente Ferrari sul mercato: IL VIDEO

Da Pablo Marì alla trattativa con il Genoa per Frendrup. Il direttore generale Alessandro Ferrari ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina. 

Vai al contenuto video

Amorim su rashford: "E' disponibile"

L'allenatore del Manchester United Amorim ha parlato di Rashford: "Vedo quello che tutti vedono. È una competizione molto antica con molta storia. Abbiamo vinto alcune coppe e vogliamo continuare. A questo stadio abbiamo già un match molto impegnativo che vogliamo vincere e migliorare la nostra immagine e la nostra prestazione".

Conceiçao su Rashford: "E' un bel giocatore"

"Ci provate in tutti i modi (ride, ndr). In Portogallo è anche peggio. Qua si parla di calcio, poi ogni tanto qualcuno ci prova... Rashford è un bel giocatore come tanti altri, vediamo quello che succede". Così Conceiçao sul potenziale obiettivo di mercato dei rossoneri.

Milan, Conceiçao parla del calciomercato

In conferenza stampa, l'allenatore del Milan Conceiçao ha parlato anche di calciomercato: "Dico la verità: la dirigenza ha provato a parlare con me uno due volte su questi temi, ma in momenti secondo me sbagliati, perché ci sono le partite. Preferisco parlarne col timing giusto. So che ne dobbiamo parlare, ma non ora. La cosa più importante è domani"

Jankto su Instagram sul mancato impiego: "Mi rincresce tanto"

Attraverso una storia Instagram, Jankto ha voluto esprimere tutta la sua amarezza per il mancato impiego in questo 2025. 

jankto storia instagram

Empoli. D'Aversa riconvoca Fazzini

In conferenza stampa, D'Aversa ha confermato di aver riconvocato Fazzini. "Purtroppo ci sono dinamiche di calciomercato" ha detto, "anche se sinceramente non capisco tutto quello che è accaduto. Il ragazzo però si è allenato con noi ed è tra i convocati. Parliamo di un giocatore importante che non ho potuto avere con noi a Venezia, dobbiamo quindi valutarne il minutaggio sperando che non abbia un contraccolpo psicologico. Ma ci ho parlato e lo vedo abbastanza tranquillo".

Roma, Ranieri: "Hummels e Zalewski? Vi dico tutto"

In conferenza stampa, Ranieri ha parlato anche di due giocatori in scadenza di contratto: "Hummels dipende se lui vuole restare, è libero di scegliere e se si trova bene può restare. Zalewski si allena sempre bene, aspettiamo e vediamo".

Ranieri su Le Fée: "Fra 6 mesi ne riparleremo"

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato di Le Fée: "Dovrebbe andare, mi ha salutato e mi è dispiaciuto doverlo lasciare andare. Ma non ho avuto tempo di conoscerlo. Lui è andato via perchè vuole giocare. E' andato in Serie B perchè lì c'è il suo vecchio allenatore. Se non lo acquistano, avremo un giocatore che ha giocato 6 mesi in Premiership che è un Campionato duro e importante. Per questo tornerà più maturo. Altrimenti avremo fatto una plusvalenza".

Calciomercato Serie A: tutte le operazioni ufficiali

Clicca qui per il tabellone completo di tutte le operazioni ufficiali di Serie A.

Cagliari, Nicola: "Vediamo chi ha esigenze diverse dalle nostre"

In conferenza stampa, Davide Nicola ha parlato anche del calciomercato del Cagliari: "Ci sarà da capire chi ha esigenze diverse per il proseguo della sua carriera. Questo è un gruppo che funziona bene proprio perchè il rispetto reciproco. Il direttore sportivo farà delle valutazioni. A centrocampo siamo coperti, è chiaro che qualcuno potrebbe avere esigenze diverse".

Fiorentina: in serata l'arrivo di Folorunsho

Firenze è pronta a riaccogliere Folorunsho: in serata è atteso l'arrivo del centrocampista prelevato dal Napoli.

Parma, Krause ufficializza l'arrivo di Marcone

Con un tweet, il presidente del Parma ha ufficializzato Richard Marcone, portiere 31 enne italo romeno. E' stato acquistato dalla Turris 

Venezia e Pisa: frenata sul discorso Candela-Bonfanti

Tra Venezia e Pisa si è per un momento stoppato il discorso Candela-Bonfanti, sono cambiate alcune condizioni tra le parti.

Como, a centrocampo si insiste per Caqueret

Per il centrocampo il Como sta insistendo per Maxence Caqueret, classe 2000 del Lione. Attualmente è compagno di squadra di Matic (che chiede 2 anni e mezzo), altro centrocampista su cui sta lavorando il club.

Udinese, ufficiale l'arrivo di Selvik

L'Udinese ha ufficializzato l'arrivo di Selvik, nuovo portiere bianconero

Fiorentina, le parole di Ferrari sul mercato

Il dg della Fiorentina Ferrari ha parlato del mercato dei viola: "Stiamo lavorando come hanno detto il mister e Pradé. Cerchiamo le soluzioni giuste che possano migliorare un gruppo che sta ottenendo ottimi risultati. Mari? In difesa abbiamo tanti giocatori, lui è un ottimo giocatore. Biraghi? Con Cristiano parliamo bene da sempre: si è chiarito con il mister, è tutto chiaro a tutti, ora cercheremo una soluzione per lui. Frendrup impossibile? Sicuramente".

Monza, le parole di Galliani sul mercato

Prima dell'Assemblea di Lega Calcio, ha parlato l'ad del Mozna Galliani: "Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, ho tratto quindi le conclusioni che tutti se la sentano di restare. Questa squadra nel ritorno ha fatto 25 punti lo scorso anno. Agente Pablo Mari? Sì, con lui stiamo parlando, ma in generale qualcosa in questo periodo succede: gli agenti chiacchierano... Come rinforzo il Monza? Ci penso"

Milan, si attende per la cessione di Okafor

Quasi tutto definito tra Milan e Lipsia per Okafor, ma l'attaccante non ha ancora ricevuto il via libera per lasciare Milano. Restano da definire alcuni dettagli.