Super 6: la Ternana trionfa a sorpresa nel derby, jackpot non assegnato

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super6-highlights-11

Niente festa jackpot nell’undicesimo turno di Super: nessuno ha indovinato i sei risultati esatti. Ci è però andato vicino il vincitore del premio settimanale, centrando 4 punteggi e un esito. 

Nell’undicesima giornata di Super 6 nessuno si è aggiudicato il jackpot, ma come ogni settimana è stato assegnato il premio al giocatore con il punteggio più alto. Soltanto un utente ha azzeccato 4 risultati esatti e un esito, vincendo con uno score di 22 punti. I punteggi sono calcolati attribuendo 5 punti per ogni risultato esatto indovinato (es: 2-1) e 2 punti per gli esiti corretti (es: 1, X o 2). Perché è importante fare punti? Per avere più possibilità di vincita: se a fine stagione nessuno vince il jackpot il premio va infatti al primo in classifica.

In attesa del prossimo turno di Super 6, il gioco gratuito di Sky Bet, scopriamo quali sono stati gli esiti più attesi e le sorprese dell’ultima giornata.

Atalanta-Torino: 2-1

L’Atalanta è tornata in zona Europa League superando 2-1 il Torino in casa, un punteggio ampiamente previsto dagli iscritti a Super 6. Con più del 34% delle preferenze, il risultato è stato infatti quello più votato, seguito dall’1-1, scelto dal 25% per partecipanti.

Chievo-Inter: 1-2

Tutto secondo pronostici anche al Bentegodi, dove l’Inter ha battuto i clivensi. L’1-2, indicato dal 14% dei giocatori, è stato il secondo punteggio più votato. Più del 34% degli utenti ha invece puntato sulla vittoria a rete inviolata degli ospiti, scegliendo lo 0-2.

Lazio-Sampdoria: 4-0

Indovinato da appena 41 giocatori (0.39%), il 4-0 della Lazio sui liguri è stato uno dei punteggi meno previsti della giornata. Pur favorendo gli uomini di Inzaghi e immaginando un confronto ricco di gol, i giocatori hanno preferito il 3-1 e 2-1, che insieme hanno raccolto circa il 48% delle preferenze.

Udinese-Crotone: 1-2

I giocatori di Super 6 hanno puntato sul pareggio (1-1 scelto dal 26%), seguito dal successo friulano (2-1 scelto dal 17%). Solo il 7% degli iscritti ha previsto l’1-2, che ha rilanciato le speranze di salvezza degli uomini di Zenga, portandoli momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Perugia-Ternana: 2-3

Era dal 1974 che la Ternana non superava il Perugia in un derby di Serie B. Ieri lo ha fatto con una rimonta pazzesca. L’impresa della squadra di De Canio è stata la più grande sorpresa dell’undicesima giornata di Super 6. Il 2-3 è stato infatti indovinato da appena 31 utenti, pari allo 0.3% dei giocatori.

Juventus-Napoli: 0-1

Lo scontro diretto in chiave scudetto ha riaperto il campionato e spiazzato gli scommettitori. Molti attendevano un nuovo successo bianconero, o al limite un pareggio. I punteggi più votati sono stati infatti 2-1 (16%), 1-1 (15%), 2-0 (14%) e 1-0 (13%). La rete di Koulibaly al 90° ha invece regalato i 3 punti agli uomini di Sarri, fissando il risultato sullo 0-1, scelto da meno del 5% degli utenti.

Vuoi metterti alla prova con Super 6 e tentare di vincere il jackpot? Registrati gratuitamente usando il tuo account Facebook, Twitter o Google, l’iscrizione richiede meno di un minuto.

Partecipare è facilissimo: basta scegliere sei risultati esatti, se li indovini vinci il jackpot.
Scopri il regolamento completo e invia i tuoi pronostici!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.