Super 6: il Napoli crolla a Firenze, nessuno vince il jackpot

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
738x462_highlits_12

Il 12° Round di Super 6 è stato uno dei più difficili. Nessuno ha superato i tre pronostici esatti e il jackpot non è stato assegnato. Scopriamo chi ha vinto il premio settimanale, gli esiti più attesi e quelli che hanno spiazzato di più.

Il 12° Round di Super 6 non ha assegnato il jackpot, ed è stato uno dei turni più imprevedibili fin qui disputati. Nessun giocatore ha centrato più di tre risultati esatti. Come sempre, il premio settimanale è stato vinto da chi ha raccolto più punti in classifica. Lo score più alto è stato 19, ottenuto dai 3 utenti che hanno pronosticato 3 risultati e 2 esiti corretti. È toccato quindi al Golden Goal decretare il vincitore, premiando chi ha indicato correttamente il minuto del primo gol della giornata, siglato da Dennis Praet al 7'.

Analizziamo, partita per partita, i risultati più scontati e tutte le sorprese del turno appena concluso.

Atalanta-Genoa 3-1

La Dea ha superato il Genoa con il terzo risultato più atteso. Il 3-1 è stato scelto esattamente da 1000 persone, il 9.9% del totale. Il successo nerazzurro era piuttosto scontato, ma i più hanno puntato su 2-0 (39%) e 2-1 (22%).

Benevento-Udinese: 3-3

Nonostante la certezza della retrocessione, il Benevento ha guadagnato un punto contro i friulani, che hanno così interrotto una serie di 11 sconfitte consecutive. Azzeccato da appena 11 giocatori (lo 0,1%), il 3-3 del Vigorito è stato uno degli esiti meno pronosticati del 12° Round. Cosa si aspettavano gli utenti? Principalmente l’1-2 degli ospiti (27%), seguito dal pareggio 1-1 (18%) e dal 2-1 sannita (11%).

Bologna-Milan: 1-2

È andato tutto come previsto al Dall’Ara, dove il Milan è tornato a vincere dopo 6 turni di stop. Gli uomini di Gattuso hanno chiuso il match con il punteggio più popolare tra i giocatori di Super 6: l’1-2, indicato dal 26% dei partecipanti.

Sampdoria-Cagliari: 4-1

Se il successo doriano era dato per scontato, lo stesso non si può dire del 4-1, indicato soltanto da 96 utenti (lo 0.9%). Il punteggio più votato è stato il 2-0, che ha raccolto il 23% delle preferenze, seguito dal 2-1 con il 19%.

Verona-Spal: 1-3

Molti aspettavano un pareggio nella sfida salvezza tra veneti ed emiliani. Il finale più indicato è stato infatti l’1-1 (25%), ma anche lo 0-0 è ha ottenuto più di 1000 preferenze (10%). Diversi utenti hanno pronosticato un successo di misura dei ferraresi (1-2 al 17% e 0-1 al 13%), ma solo il 2% degli scommettitori ha scelto l’1-3.

Fiorentina-Napoli: 3-0

Il crollo del Napoli a Firenze è stata la vera bomba della domenica di Serie A, ma qualcuno lo aveva previsto. Chi? I 12 utenti che hanno azzeccato il punteggio finale, pari allo 0,11% dei giocatori. La maggioranza ha invece optato per 1-3 e 1-2, che insieme hanno raccolto più del 40% delle giocate.

Se ti piace scommettere sui risultati esatti Super 6 è il gioco che fa per te. Ti basta pronosticare sei punteggi, se li indovini vinci il jackpot.

Partecipare è semplice e gratuito, registrati con il tuo account Facebook, Twitter o Google e inizia subito a giocare!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche