Super 6: match della 13ª giornata e consigli per giocare

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super6_Preview_Round_13

Super 6 torna domenica con una nuova opportunità di vincere il jackpot. Vediamo insieme le sei partite selezionate per il prossimo round, le scelte più popolari tra gli utenti e i consigli per giocare.

Nella domenica del terz’ultimo turno di Serie A chi gioca a Super 6 torna a contendersi il jackpot a colpi di pronostici. Ti piace scommettere e hai un debole per i risultati esatti? Mettiti alla prova, il gioco è aperto a tutti e gratuito. Per partecipare basta iscriversi con un account Facebook, Twitter o Google e pronosticare i punteggi finali dei 6 match selezionati. Chi li azzecca tutti si aggiudica il jackpot. Se nessuno sbanca è ugualmente assegnato un premio settimanale a chi arriva primo in classifica. Si guadagnano 5 punti per ogni risultato esatto (ad esempio 3-1) e 2 punti per ogni esito corretto (dunque 1, X o 2).

Scopriamo le previsioni degli utenti e i dati più interessanti dei match protagonisti del 13° Round di Super 6.

Chievo-Crotone, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Veneti e calabresi si scontano al Bentegodi in un vero e proprio spareggio per la salvezza. La situazione è delicata soprattutto per il Chievo, terz’ultimo con 31 punti e senza vittorie da 7 giornate. Il Crotone di Zenga ha invece raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite, portandosi a 34 punti, e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Anche a Super 6 si punta sull’X, in particolare sull’1-1, scelto finora dal 25% dei partecipanti. C’è invece perfetta parità da 2-1 e 1-2, entrambi indicati dal 18% dei giocatori.

Genoa-Fiorentina, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Dopo il successo interno sul Napoli (3-0) i Viola sfidano il Genoa a Marassi per giocarsi le ultime chance di accesso all’Europa League. I liguri arrivano dalla sconfitta 3-1 sul campo dell’Atalanta e sono in undicesima posizione, senza più nulla da chiedere a questo campionato. Le motivazioni sono dalla parte degli uomini di Pioli, non a caso 29 persone su 100 hanno scelto l’1-2. Sei delle ultime otto sfide di campionato tra i due club sono terminate in parità, inclusa l’andata di Firenze (0-0). Occhio quindi anche all’1-1, pronosticato dal 16% dei giocatori.

Lazio-Atalanta, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

La sfida tra biancocelesti e orobici è una delle più attese e aperte di questo turno di campionato. La Lazio è quarta con 70 punti e deve tenere a distanza l’Inter, ora a -4, per conquistare l’accesso alla prossima Champions. La Dea, sesta a quota 58, è invece impegnata a respingere gli assalti di Milan, Sampdoria e Fiorentina per un posto in Europa League. A Bergamo è finita 3-3, ma i biancocelesti hanno vinto gli ultimi tre incroci all’Olimpico segnando almeno due gol. Si muovono su questa scia anche le previsioni degli utenti Super 6, che scelgono soprattutto il 2-1 (23%). Appena sotto troviamo l’1-1 (18%), che con 19 precedenti è anche il punteggio uscito più spesso tra i due club in Serie A.

Napoli-Torino, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Il k.o. di Firenze (3-0) ha riportato il Napoli a -4 dalla Juventus, riducendo drasticamente le sue possibilità di conquista del titolo. Nella trasferta sul campo del Torino, guidato dall’ex tecnico Walter Mazzarri, il club partenopeo è chiamato al riscatto e a chiudere nel migliore dei modi una stagione giocata su altissimi livelli. Gli scommettitori puntano su un successo ampio di Hamsik e compagni, che hanno portato a casa i tre punti in tutti gli ultimi 5 match di campionato contro i granata, segnando in media 3.4 gol a partita. A Super 6 la spunta il 2-0 con il 25% delle preferenze, seguito da 3-0, 3-1 e 2-1, tutti tra il 16 e il 14%.

Spal-Benevento, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Vincendo 3-1 lo scontro diretto contro il Verona la Spal ha ottenuto il nono risultato utile nelle ultime dieci giornate (3 vittorie e 6 pareggi). Il club emiliano si è così portato a +1 dalla zona retrocessione e superando il Benevento, già virtualmente in Serie B, può mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Super 6 dà fiducia ai ragazzi di Semplici, i punteggi più votati sono infatti 2-1 (26%), 2-0 (18%) e 3-1 (13%).

Sassuolo-Sampdoria, domenica 6 maggio ore 18:00 (Sky Calcio HD)

È partita vera al Mapei Stadium, dove Sassuolo e Sampdoria si sfidano alle 18:00 per conquistare punti preziosi in chiave salvezza ed Europa League. I quattro precedenti di Serie A giocati al Mapei Stadium registrano un equilibrio perfetto: un successo per parte e due pareggi. Anche i pronostici dei nostri utenti puntano sul pareggio, in particolare sull’1-1, che con il 22% delle preferenze è per ora il punteggio più votato. Poco sotto si piazza l'1-2 in favore dei blucerchiati, che raccoglie il 19% delle scelte.

Giocare è semplice, veloce e non costa nulla. Tutto quello che devi fare è registrarti gratuitamente e inserire le tue previsioni. Se indovini tutti i 6 risultati esatti il jackpot è tuo. Partecipa ora alla 13ª giornata di Super 6, hai tempo fino alle 14:59 di domenica per inviare o cambiare i tuoi pronostici!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche