Super 6: match della 13ª giornata e consigli per giocare

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super6_Preview_Round_13

Super 6 torna domenica con una nuova opportunità di vincere il jackpot. Vediamo insieme le sei partite selezionate per il prossimo round, le scelte più popolari tra gli utenti e i consigli per giocare.

Nella domenica del terz’ultimo turno di Serie A chi gioca a Super 6 torna a contendersi il jackpot a colpi di pronostici. Ti piace scommettere e hai un debole per i risultati esatti? Mettiti alla prova, il gioco è aperto a tutti e gratuito. Per partecipare basta iscriversi con un account Facebook, Twitter o Google e pronosticare i punteggi finali dei 6 match selezionati. Chi li azzecca tutti si aggiudica il jackpot. Se nessuno sbanca è ugualmente assegnato un premio settimanale a chi arriva primo in classifica. Si guadagnano 5 punti per ogni risultato esatto (ad esempio 3-1) e 2 punti per ogni esito corretto (dunque 1, X o 2).

Scopriamo le previsioni degli utenti e i dati più interessanti dei match protagonisti del 13° Round di Super 6.

Chievo-Crotone, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Veneti e calabresi si scontano al Bentegodi in un vero e proprio spareggio per la salvezza. La situazione è delicata soprattutto per il Chievo, terz’ultimo con 31 punti e senza vittorie da 7 giornate. Il Crotone di Zenga ha invece raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite, portandosi a 34 punti, e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Anche a Super 6 si punta sull’X, in particolare sull’1-1, scelto finora dal 25% dei partecipanti. C’è invece perfetta parità da 2-1 e 1-2, entrambi indicati dal 18% dei giocatori.

Genoa-Fiorentina, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Dopo il successo interno sul Napoli (3-0) i Viola sfidano il Genoa a Marassi per giocarsi le ultime chance di accesso all’Europa League. I liguri arrivano dalla sconfitta 3-1 sul campo dell’Atalanta e sono in undicesima posizione, senza più nulla da chiedere a questo campionato. Le motivazioni sono dalla parte degli uomini di Pioli, non a caso 29 persone su 100 hanno scelto l’1-2. Sei delle ultime otto sfide di campionato tra i due club sono terminate in parità, inclusa l’andata di Firenze (0-0). Occhio quindi anche all’1-1, pronosticato dal 16% dei giocatori.

Lazio-Atalanta, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

La sfida tra biancocelesti e orobici è una delle più attese e aperte di questo turno di campionato. La Lazio è quarta con 70 punti e deve tenere a distanza l’Inter, ora a -4, per conquistare l’accesso alla prossima Champions. La Dea, sesta a quota 58, è invece impegnata a respingere gli assalti di Milan, Sampdoria e Fiorentina per un posto in Europa League. A Bergamo è finita 3-3, ma i biancocelesti hanno vinto gli ultimi tre incroci all’Olimpico segnando almeno due gol. Si muovono su questa scia anche le previsioni degli utenti Super 6, che scelgono soprattutto il 2-1 (23%). Appena sotto troviamo l’1-1 (18%), che con 19 precedenti è anche il punteggio uscito più spesso tra i due club in Serie A.

Napoli-Torino, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Il k.o. di Firenze (3-0) ha riportato il Napoli a -4 dalla Juventus, riducendo drasticamente le sue possibilità di conquista del titolo. Nella trasferta sul campo del Torino, guidato dall’ex tecnico Walter Mazzarri, il club partenopeo è chiamato al riscatto e a chiudere nel migliore dei modi una stagione giocata su altissimi livelli. Gli scommettitori puntano su un successo ampio di Hamsik e compagni, che hanno portato a casa i tre punti in tutti gli ultimi 5 match di campionato contro i granata, segnando in media 3.4 gol a partita. A Super 6 la spunta il 2-0 con il 25% delle preferenze, seguito da 3-0, 3-1 e 2-1, tutti tra il 16 e il 14%.

Spal-Benevento, domenica 6 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Vincendo 3-1 lo scontro diretto contro il Verona la Spal ha ottenuto il nono risultato utile nelle ultime dieci giornate (3 vittorie e 6 pareggi). Il club emiliano si è così portato a +1 dalla zona retrocessione e superando il Benevento, già virtualmente in Serie B, può mettere una seria ipoteca sulla salvezza. Super 6 dà fiducia ai ragazzi di Semplici, i punteggi più votati sono infatti 2-1 (26%), 2-0 (18%) e 3-1 (13%).

Sassuolo-Sampdoria, domenica 6 maggio ore 18:00 (Sky Calcio HD)

È partita vera al Mapei Stadium, dove Sassuolo e Sampdoria si sfidano alle 18:00 per conquistare punti preziosi in chiave salvezza ed Europa League. I quattro precedenti di Serie A giocati al Mapei Stadium registrano un equilibrio perfetto: un successo per parte e due pareggi. Anche i pronostici dei nostri utenti puntano sul pareggio, in particolare sull’1-1, che con il 22% delle preferenze è per ora il punteggio più votato. Poco sotto si piazza l'1-2 in favore dei blucerchiati, che raccoglie il 19% delle scelte.

Giocare è semplice, veloce e non costa nulla. Tutto quello che devi fare è registrarti gratuitamente e inserire le tue previsioni. Se indovini tutti i 6 risultati esatti il jackpot è tuo. Partecipa ora alla 13ª giornata di Super 6, hai tempo fino alle 14:59 di domenica per inviare o cambiare i tuoi pronostici!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.