Super 6: Genoa-Fiorentina spiazza, rimandata la festa jackpot

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super6_Review_13a_giornata

Nel 13° turno del Super 6 nessuno ha conquistato il jackpot. Festeggia invece il vincitore del premio settimanale, assegnato grazie a 4 risultati corretti. Scopri nel dettaglio com’è andata.

Continua la caccia al jackpot del Super 6, ancora da assegnare dopo la fine del 13° round. Tanti giocatori si sono sfidati, pronosticando i risultati esatti di 6 partite di Serie A. Nessuno è riuscito a centrare più di 4 punteggi, indovinati da 6 utenti. Come ogni settimana, è stato assegnato il premio settimanale. Il vincitore ha sbaragliato la concorrenza raggiungendo la testa della classifica con 22 punti, frutto di 4 risultati esatti (5 punti per ognuno) e un esito corretto (2 punti).

Super 6 è semplice e gratuito. Vuoi partecipare? Registrati gratuitamente usando un account Facebook, Twitter o Google e invia i tuoi pronostici per la prossima giornata. In attesa delle partite di domenica, scopriamo quali sono stati i risultati più attesi e le sorprese del turno appena concluso.

Chievo-Crotone: 2-1

Superando il Crotone in casa, il Chievo ha conquistato tre punti preziosi in chiave salvezza, un risultato che non ha troppo stupito gli utenti Super 6. Se è vero che un giocatore su quattro ha puntato sull’1-1 (25%), il 2-1 dei veneti è stato il secondo punteggio più votato, raccogliendo il 19% delle preferenze.

Genoa-Fiorentina: 2-3

Non è stata tanto la vittoria dei viola a sorprendere, quanto il numero dei gol. Il 2-3 tra liguri e toscani è stato in assoluto il punteggio meno atteso della giornata, pronosticato da appena l’1.5% degli scommettitori. Oltre il 60% delle giocate si era infatti concentrato su 1-2 (29%), 1-1 (17%) e 0-2 (16%).

Lazio-Atalanta: 1-1

I biancocelesti non sono andati oltre il pari nel match casalingo contro l’Atalanta, perdendo due punti importanti nella corsa alla prossima Champions League. I più si aspettavano il 2-1 finale, scelto dal 22% dei partecipanti. Anche l’andata di Bergamo era tuttavia finita in parità (3-3). Appena sotto nelle preferenze si sono piazzati i due pareggi il 2-2 e l’1-1, scelti rispettivamente da 1.708 e 1.707 utenti (il 16.7%)

Napoli-Torino: 2-2

La seconda sorpresa della giornata è stato l’X tra Napoli e granata, che al San Paolo mancava da novembre 2012 (1-1). I primi 5 punteggi più votati sono stati tutte vittorie partenopee: 2-0 (24%), 3-1 (20%), 3-0 (16%), 2-1 (14%) e 1-0 (5%). Facciamo i complimenti ai 239 utenti (2%) che hanno previsto lo scivolone di Hamsik e compagni pronosticando il 2-2.

Spal-Benevento: 2-0

Sul campo del Benevento, già retrocesso, la Spal ha trovato la seconda vittoria di fila, salendo a +2 dalla zona calda della classifica. Il 2-0 degli uomini di Semplici, scelto dal 17% dei giocatori, è stato il secondo punteggio più popolare, superato soltanto dal 2-1 con il 27% delle preferenze.

Sassuolo-Sampdoria: 1-0

La rete di Politano ha regalato la salvezza matematica agli emiliani, mettendo di fatto fine al sogno Europa League dei blucerchiati. Le giocate avevano previsto un confronto equilibrato, offrendo però un vantaggio alla formazione ospite. I punteggi più scelti sono stati 1-1 (24%), 1-2 (19%). Soltanto 500 utenti (5%) hanno previsto l’1-0 del Sassuolo.

Non sei ancora iscritto a Super 6? Registrati gratuitamente e invia subito i tuoi pronostici, se li indovini tutti  6 il jackpot è tuo!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.