Super 6: un giocatore a un passo dalla conquista del jackpot

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super_6_Sky_Bet_14_round

Con 5 risultati esatti su 6, un utente è andato vicinissimo alla vittoria del jackpot. Scopri quale match lo ha tradito e tutti i numeri del gioco gratuito firmato Sky Bet.

L’ultimo turno del Super 6 ci ha regalato emozioni e spettacolo. Un giocatore ha sfiorato l’impresa, andando vicinissimo alla conquista del jackpot. Con 5 punteggi su 6 indovinati, l’utente ha collezionato la cifra record di 25 punti, staccando di 3 lunghezze gli inseguitori e vincendo il premio settimanale. Sotto di lui, in 17 hanno azzeccato 4 risultati esatti, mentre 273 giocatori ne hanno centrati 3, dunque la metà.

Sei ancora in tempo per provare a vincere il super premio. Per metterti in gioco non devi fare altro che registrati gratuitamente e inviare i tuoi pronostici per la prossima giornata.

In attesa del 15° e ultimo round, in programma domenica sera, scopriamo quale match ha impedito l’assegnazione del jackpot e tutti i numeri del 14° turno.

Bologna – Chievo: 1-2

Vincendo in rimonta sul campo del Bologna, il Chievo ha momentaneamente abbandonato il terz’ultimo posto in graduatoria. Scelto dal 16% dei giocatori di Super 6, l’1-2 è stato il secondo punteggio più votato ed è uno dei 5 punteggi azzeccati dall’eroe di giornata. L’unico risultato più popolare tra i giocatori è stato l’1-1, che ha raccolto oltre il 34% delle preferenze.

Crotone – Lazio: 2-2

Pareggio a sorpresa allo Scida tra calabresi e biancocelesti. Il 2-2 è stato scelto solo dall’8% degli utenti, tra loro troviamo anche il vincitore del premio settimanale. La maggior parte dei giocatori si aspettava invece un successo degli uomini di Inzaghi per 1-2 (22%) o 1-3 (16%).

Fiorentina – Cagliari: 0-1

Eccola qui la partita che ha sparigliato le carte, rovinando la festa jackpot. La sconfitta interna dei viola per mano del Cagliari è stato l’unico pronostico sbagliato dall’utente che ne ha azzeccati 5, e che aveva scelto il 2-1 (il secondo esito più votato dopo il 2-0). Poco più dell’1% dei giocatori aveva previsto la vittoria di misura dei sardi per 0-1, che si è confermata la vera sorpresa della domenica di Serie A.

Torino – Spal: 2-1

Ribaltando lo 0-1 iniziale, i granata hanno complicato i piani salvezza della Spal, costretta a giocarsi la permanenza in A nell’ultima gara contro la Sampdoria. I pronostici del Super 6 puntavano sull’1-1, scelto da 28% dei partecipanti e seguito proprio dal 2-1 con il 16% delle preferenze.

Verona – Udinese: 0-1

L’Udinese ha ritrovato a Verona un successo che mancava da 14 giornate, guadagnando 3 punti importanti in chiave salvezza. Contro l’Hellas già retrocesso, il successo friulano è stato ampiamente previsto dagli utenti, che hanno però puntato soprattutto su 1-2 (24%) e 0-2 (19%). Scelto dal 13% dei giocatori, lo 0-1 è stato il terzo punteggio più votato.

Atalanta – Milan: 1-1

Nello scontro per l’Europa League tra bergamaschi e rossoneri più di un utente su quattro ha puntato sui padroni di casa, scegliendo il 2-1 (26%). Il pareggio 1-1 si è tuttavia posizionato appena dietro, raccogliendo il 19% dei voti.

La stagione sta per concludersi, non perdere l'ultima l’opportunità di aggiudicarti il montepremi. Partecipare è immediato e non costa nulla. Invia i tuoi pronostici per il 15° turno entro sabato 19 maggio alle 14:59: se li indovini tutti il jackpot è tuo!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche