Super 6: match della 15ª giornata e consigli per giocare

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Super_6_Sky_Bet_Round_15

Con la fine del campionato termina anche la prima stagione di Super 6, il gioco gratuito di Sky Bet che assegnerà a un utente il jackpot. Ecco il programma dell’ultima giornata e i consigli per giocare.

Super 6 ti offre l’ultima occasione per vincere il jackpot. Con il 15° round si chiude infatti la prima stagione del gioco gratuito di Sky Bet, che va in vacanza insieme al campionato di Serie A. Domenica scorsa un utente ha sfiorato l’impresa, centrando 5 punteggi su 6 e aggiudicandosi comunque il premio settimanale.

Non sei ancora iscritto? Nessun problema, puoi iniziare a giocare anche da adesso. Ti basta registrarti con un account Facebook, Twitter o Google e inviare i tuoi pronostici sulle 6 partite in programma. Chi indovina 6 risultati esatti vince automaticamente il jackpot. Ma attenzione, perché il jackpot verrà comunque assegnato questa settimana. Se nessuno centrerà tutti i 6 punteggi delle gare, il montepremi andrà infatti di diritto al primo giocatore della classifica stagionale. I punteggi si calcolano assegnando 2 punti per ogni esito corretto (1, X o 2) e 5 punti per ciascun punteggio esatto (ad esempio 1-1).

L’ultimo round del Super 6 inizia con l’anticipo del sabato alle 15:00, tutti i pronostici vanno quindi inviati prima dell’inizio del match tra bianconeri e veneti.  Vediamo nel dettaglio tutte le partite protagoniste dell’ultimo turno, le statistiche e i risultati esatti più votati dagli altri giocatori.

Juventus-Verona, sabato 19 maggio ore 15:00 (Sky Calcio HD)

I bianconeri di Allegri festeggiano lo scudetto davanti ai propri tifosi, affrontando il Verona già retrocesso nell’unico match anticipato al sabato. Nella sua storia in Serie A l’Hellas non ha mai vinto sul campo della Juventus e anche stavolta l’esito appare scontato. Si punta su un successo ampio dei padroni di casa e i punteggi più votati sono il 3-0 e il 4-0, scelti rispettivamente dal 44% e dal 19% dei giocatori.

Napoli-Crotone, domenica 20 maggio ore 18:00 (Sky Calcio HD)

Gli azzurri di Sarri chiudono la stagione al San Paolo ospitando il Crotone, a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Gli uomini di Zenga, al momento terz’ultimi, sarebbero aritmeticamente retrocessi in caso di sconfitta, ma anche un successo potrebbe non bastare. I partenopei hanno avuto la meglio in tutti i tre precedenti di Serie A, subendo appena un gol nel parziale. Molti giocatori del Super 6 scommettono però sulle motivazioni dei calabresi, il risultato più popolare è infatti l’1-2, selezionato finora dal 18% degli utenti. Lo seguono a brevissima distanza l’1-1 e il 2-1, entrambi intorno al 15%.

Sassuolo-Roma, domenica 20 maggio ore 20:45 (Sky Calcio HD)

Di Francesco sfida in trasferta la sua ex squadra, che dopo una stagione complicata è riuscita a ottenere la salvezza ed è sostanzialmente in vacanza. I giallorossi hanno invece il dovere di blindare il terzo posto dagli assalti della Lazio, ora a -2 e impegnata nello scontro diretto contro l’Inter. Al Super 6 è avanti l’1-2, votato da un utente su quattro (25%). Seguono l’1-1 con il 20% delle preferenze e lo 0-2 con il 13%.

Lazio-Inter, domenica 20 maggio ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Biancolesti e nerazzurri scendono in campo all’Olimpico nel big match di chiusura del campionato, che vale un posto in Champions League. Dopo aver fallito la qualificazione pareggiando in caso del Crotone, la Lazio ci riprova contro l’Inter, che al momento è sotto di 3 lunghezze. I biancocelesti possono anche pareggiare e hanno in corso la più lunga striscia positiva del campionato (10 gare, con 5 successi e 5 pareggi). Le giocate sono all’insegna dell’equilibrio e vedono molto vicini l’ 1-1 (19%), l’1-2 (18%) e il 2-1 (14%).

Cagliari - Atalanta, domenica 20 maggio ore 18:00 (Sky Calcio HD)

Alla Sardegna Arena va in scena uno dei match più caldi della giornata. Archiviato il successo sul campo della Fiorentina, il Cagliari deve di nuovo vincere per restare in Serie A. Grazie al pari contro il Milan l’Atalanta, ora settima, è più vicina all’Europa League. All’andata il Cagliari ha vinto 2-1, ma stavolta il punteggio più atteso al Super 6 è l’1-1 con il 23% delle preferenze. Appena sotto troviamo 1-2 e 2-1, scelti da 19 e 14 utenti su 100.

Milan – Fiorentina, domenica 20 maggio ore 18:00 (Sky Calcio HD, Sky)

Nel match casalingo contro i viola i rossoneri puntano a confermare il sesto posto in classifica, per affrontare l’Europa League dai gironi, senza l’impegno dei preliminari. Dopo il k.o. contro il Cagliari, alla Fiorentina servirebbe un miracolo per qualificarsi: ottenere una vittoria nettissima sui rossoneri e sperare in una sconfitta larga dell’Atalanta. Al Super 6 sono avanti gli uomini di Gattuso, con il 2-1 scelto dal 24% dei giocatori, seguito da 1-1 (21%) e 2-1 (13%).

Vuoi tentare l’assalto al jackpot? Hai tempo fino alle 14:59 di sabato 19 maggio per inviare e modificare i tuoi pronostici. Non perdere l’occasione di partecipare all’ultimo turno del Super 6, gioca ora!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.