Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Ultimi risultati

Empoli
2
1
Serie A
DOM 09/12/18
Bologna
Sampdoria
4
1
Serie A
SAB 01/12/18
Bologna

Prossime partite

Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Bologna
Serie A
MAR 18/12/18
20.30
Milan
Parma
Serie A
SAB 22/12/18
18.00
Bologna

Bologna, avanti con Pippo Inzaghi: nessun esonero

Nonostante la sconfitta arrivata nello scontro diretto per la salvezza contro l'Empoli, dopo una riunione e un confronto avvenuto negli spogliatoio del 'Castellani' la società rossoblù ha deciso di rinnovare la fiducia all'allenatore. Avanti dunque Pippo Inzaghi, che con ogni probabilità si giocherà il posto nel prossimo turno contro il "suo" Milan: "Non possiamo creare così tanto e fare solo un gol - ha detto l'allenatore nel postpartita -, serve più cattiveria. Ma sono sicuro che ci salveremo"

GOL E HIGHLIGHTS

La Samp si rialza con Quagliarella, 4-1 al Bologna

La squadra di Gampaolo fa un sol boccone del Bologna e dopo 5 giornate ritrova la vittoria in maniera nettissima. Super Quagliarella autore di una doppietta (superato Pruzzo tra i marcatori all time della serie A). Segnano anche Praet e Ramirez. Momentaneo pareggio bolognese per Poli. A fine gara tanti cori di incoraggiamento della curva della Samp per Gianluca Vialli

RIVIVI LE EMOZIONI DI SAMPDORIA-BOLOGNA

Classifica

Serie A
Serie A PT G V N P
16 Genoa 16 16 4 4 8
17 Udinese 13 16 3 4 9
18 Bologna 11 15 2 5 8
19 Frosinone 8 16 1 5 10
20 Chievo 4 16 0 7 9
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti

Bologna

La salvezza relativamente tranquilla conquistata nella scorsa stagione ha dato il via ad una vera rivoluzione in casa Bologna. Il primo cambio è avvenuto in panchina, dove al posto di Donadoni ora siede Filippo Inzaghi. Il ritorno in serie A dell'ex attaccante ha coinciso con l'addio di molti pezzi pregiati del Bologna. La dirigenza felsinea ha infatti preferito cedere Verdi, Di Francesco, Masina, Mirante, Alex Ferarri e Crisetig per continuare una rivoluzione anche sul campo. In porta è arrivato il polacco Skorupski, prelevato dalla Roma, in difesa Danilo e Mattiello garantiscono esperienza. Interessante l'idea di puntare su Dijks, terzino svincolato dall'Ajax, così come sfidante è l'acquisto del giovanissimo ex Malmoe Svanberg e del difensore ex Brescia Calabresi. Grandi movimenti anche in attacco, dove sono arrivati Falcinelli in prestito dal Sassuolo e il paraguaiano ex Copenaghen Santander. Tante scommesse per la società presieduta dall'italo-americano Joey Saputo, che intende aprire un nuovo ciclo a Bologna.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA

IL MERCATO DEL BOLOGNA

I più letti di oggi