Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Milan: notizie e video

Aggiornamenti: Ultimi aggiornamenti:

Ultimi risultati

tutti i risultati >
Milan
0
2
Serie A
SAB 21/09/19
Inter
Verona
0
1
Serie A
DOM 15/09/19
Milan
Aggiornato: 23/09, 05:25

Prossime partite

tutto il calendario >
Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Serie A
GIO 26/09/19
21.00
Serie A
DOM 29/09/19
20.45

Giampaolo: "Reazione dopo gol non mi è piaciuta"

L'allenatore rossonero dopo la sconfitta nel derby: "La differenza a favore dell'Inter era sul piano dell'esperienza, ma siamo riusciti ad annullare quel gap. La partita è stata equilibrata, risolta da un calcio di punizione. Non mi è piaciuto il finale, ci siamo fatti trasportare dalle emozioni. Sconfitta amara, ripartiamo con il lavoro"

LIVE: LECCE-NAPOLI - BOLOGNA-ROMA - SAMP-TORINO

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE - GLI HIGHLIGHTS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Conte: "Averne di problemi come Lukaku e Brozovic"

L'allenatore nerazzurro dopo il successo nel derby: "Vittoria importante e meritata, in una partita speciale come il derby. Venivamo da una prestazione deludente in Champions League, questa ci ha dato ancora più carica. Abbiamo alzato il livello, sono fiducioso. Lukaku è giovane, può migliorare. Con Brozovic solo un chiarimento verbale, questo è un gruppo sano"

LIVE: LECCE-NAPOLI - BOLOGNA-ROMA - SAMP-TORINO

LUKAKU: "CONTE FONDAMENTALE. SCUDETTO? NON PARLIAMO"

MILAN-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

L’Inter si prende derby e vetta: Milan battuto 2-0

I nerazzurri vincono la stracittadina di Milano e restano a punteggio pieno con 12 punti, effettuando il controsorpasso sulla Juve in testa alla classifica. Decidono, nella ripresa, i gol di Brozovic (deviazione decisiva di Leao) e Lukaku. Per i nerazzurri anche tre legni. Milan, ora a -6, pericoloso con Piatek e il palo esterno di Theo

LAZIO-PARMA LIVE

LIVE: LECCE-NAPOLI - BOLOGNA-ROMA - SAMP-TORINO

LE PAROLE DI LUKAKU SU CONTE E LO SCUDETTO BROZOVIC-LUKAKU, ABBRACCIO TRA I DUE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

CLICCA QUI E GUARDA IL CALCIO LIVE SU NOW TV

Il Milan contro il razzismo: ecco la task force

Importante il progetto promosso dalla società rossonera alla vigilia del "Derby against Racism", quando tutti i giocatori di Inter e Milan si posizioneranno in campo con uno striscione per esprimere solidarietà alle vittime di episodi discriminatori. Il club ha attivato un gruppo interno con l'obiettivo di sensibilizzare e monitorare. L'ad Gazidis: "Saremo leader in questa battaglia. Occorre una posizione forte"

LIVE: LECCE-NAPOLI - BOLOGNA-ROMA - SAMP-TORINO

GIAMPAOLO: "FARE MEGLIO DELLO SLAVIA"

CONTE: "CAMBIARE CATTIVE ABITUDINI"

COME VEDERE DAZN1 SUL 209 DI SKY: LA GUIDA

Serie A

POS Squadre PT G V N P
10 Torino 6 4 2 0 2
11 Brescia 6 4 2 0 2
12 Milan 6 4 2 0 2
13 Verona 4 4 1 1 2
14 Genoa 4 4 1 1 2
Champions League Preliminari di Champions League Europa League Preliminari di Europa League Spareggi retrocessioni Retrocessioni Promozione Spareggi Promozione
PT: punti
G: giocate
V: vinte
N: pareggiate
P: perse
GF: gol fatti
GS: gol subiti
DR: differenza reti
Aggiornato: 23/09, 05:25

Milan

L'estate del Milan è stata tra le più tormentate dele ultime stagioni, ma non per questioni strettamente legate al campo. Le difficoltà finanziarie di mister Li, l'esclusione dalle coppe europee - decisione poi sovvertita in appello - l'avvicendamento tra lo stesso Li ed Elliott, l'arrivo di vecchie glorie come Leonardo e Maldini e un mercato che ha cambiato radicalmente il volto alla squadra: una serie di eventi racchiusi in pochissimi giorni. Sul campo, il confermato tecnico Gennaro Gattuso dovrà puntare ad una qualificazione in Champions League per la prossima serie A e potrà nutrire ambizioni continentali in Europa League. Gli arrivi di Higuain e Reina hanno restituito spessore internazionale al Milan, gli innesti di Caldara, Bakayoko e Castillejo non hanno fatto rimpiangere gli addii di Bonucci, Locatelli e del trio d'attacco composto da Bacca, Kalinic e Andrè Silva. Completano gli innesti gli arrivi di Halilovic e del polivalente Laxalt, a conferma di un club rossonero che vuole tornare a competere sia in Italia che in Europa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

IL MERCATO DEL MILAN

I più letti di oggi