Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio e ricadute sullo sport
La Federazione calcistica brasiliana (Cbf) ha annunciato la sospensione fino a data da destinarsi di tutte le competizioni nazionali sotto il suo controllo (Copa do Brasil, Serie A1 e A2 femminile e le competizioni nazionali giovanili) per contrastare la diffusione della pandemia di coronavirus. "Siamo consapevoli e prediamo le nostre responsabilità nella lotta contro l'espansione di Covid-19 in Brasile" ha dichiarato il presidente del CBF Rogerio Caboclo in una nota, che alle altre competizioni precisa: "In relazione ai campionati statali, le Federazioni calcistiche statali, le entità organizzatrici, prenderanno decisioni specifiche per ogni competizione, secondo la loro autonomia locale"
CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Valencia, sono cinque i giocatori positivi
Milano, morto l'architetto Gregotti
In Spagna 6.400 i contagi, 192 i morti
Papa: "E' un momento tanto duro, Dio vi benedica"
Ferrari, Camilleri: "Scelta nel rispetto di chi lavora per noi, dei clienti e dei fan"
Elche, c'è un giocatore positivo
Papa: "E' un momento tanto duro, Dio vi benedica"
Ross Brawn: "Stiamo predisponendo dei piani per l'emergenza"
Spallanzani: "120 pazienti positivi, 19 seri"
Valencia, Garay positivo
Il difensore argentino del Valencia Ezequeil Garay è il primo giocatore della Liga positivo al coronavirus. Il giocatore è infortunato dallo scorso 1 febbraio, quando si ruppe il legamento crociato del ginocchio contro il Celta Vigo: non era dunque presente nella doppia sfida di Champions League contro l'Atalanta
Roma, rinviata la ripresa degli allenamenti
Tutta la Repubblica Ceca in quarantena
Tutta la Repubblica Ceca sarà messa in quarantena per combattere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il premier Andrej Babis secondo quanto riportato dall'agenzia Ctk.
Ue: "Sblocco forniture mascherine a Italia"
A Milano 9.924 controlli, 240 denunciati
Ministro istruzione Francia: "Probabile contagi 50% dei francesi"
Nibali: "Parigi-Nizza? Blindati e isolati, non so se è stato giusto"
In Veneto positivi salgono a 2.172, morti sono 63
Sale ancora il conteggio dei positivi al Coronavirus in Veneto. Sono, stamane, 2.172, con l'aggiunta degli ultimi 178 casi con i quali e' stato aggiornato il report della Regione Veneto. I pazienti ricoverati sono 426 (+10), quelli in terapia intensiva 129 (+4). Si aggrava il bilancio dei morti, ora a quota 63, con 3 malati deceduti nella notte. I pazienti dimessi dall'inizio dell'emergenza, il 21 febbraio, sono 120.
Dall'Igna: "Ben vengano Gp a porte chiuse"
Detroit Pistons, Christian Wood positivo
Terzo caso di coronavirus in Nba. Si tratta di Christian Wood dei Detroit Pistons. Ora inizia il processo di quarantena e di isolamento forzato anche per tutti i suoi compagni di squadra. WOOD POSITIVO