user

Ultimi risultati

Olympiacos
3
1
Europa League
GIO 13/12/18
Milan
Milan
0
0
Serie A
DOM 09/12/18
Torino

Prossime partite

Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Bologna
Serie A
MAR 18/12/18
20.30
Milan
Milan
Serie A
SAB 22/12/18
15.00
Fiorentina

Mazzarri: "Milan in emergenza? Non credo proprio"

L'allenatore granata alla vigilia del big match contro il Milan: "Dovremo essere perfetti, nonostante i tanti infortunati loro hanno una squadra di spessore. È però presto per parlare di gara decisiva, non pensiamo alla classifica". La prima del Toro senza Gigi Radice: "È stato un innovatore, la sua scomparsa ci rattrista"

MILAN-TORINO LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI

GATTUSO: "VOGLIO VELENO, HIGUAIN TORNERÀ A SEGNARE"

RADICE, L'EMOZIONANTE RICORDO DELLO STADIUM

Vieri: "Meritava l'Inter, Spalletti non è un mago"

L'ex attaccante nerazzurro a Sky Sport: "L'Inter avrebbe meritato di vincere, ma se non sfrutti quelle occasioni poi la Juve il gol lo fa. La squadra di Allegri ha già vinto la Serie A ancora prima di cominciarla, ha la rosa più forte d'Europa". Su Spalletti: "È un grande allenatore, ma non può fare magie. Gattuso? Ama il lavoro e ha passione, con lui il Milan tornerà sulla strada giusta"

INTER-PSV LIVE

CHAMPIONS LIVE: LA DIRETTA GOL

CHAMPIONS, L'INTER SI QUALIFICA SE...

Conti: "Infortuni? Psicologicamente massacranti"

Il difensore rossonero, fermato nell’ultimo anno da due gravissimi infortuni, è finalmente tornato a disposizione e ha parlato del suo calvario in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Tentavo di nascondere la mia tristezza, ma è stato un periodo difficilissimo. Adesso sto bene, Gattuso può contare su di me". E sugli obiettivi: "Ho un sogno, voglio riportare il Milan sul tetto d’Italia e d’Europa"

MILAN-TORINO LIVE

Classifica

Serie A
Serie A PT G V N P
2 Napoli 35 15 11 2 2
3 Inter 29 15 9 2 4
4 Milan 26 15 7 5 3
5 Lazio 25 15 7 4 4
6 Torino 22 15 5 7 3
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti
Europa League
Europa League Girone F PT G V N P
1 Betis S. 12 6 3 3 0
2 Olympiacos 10 6 3 1 2
3 Milan 10 6 3 1 2
4 Dudelange 1 6 0 1 5
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti

Milan

L'estate del Milan è stata tra le più tormentate dele ultime stagioni, ma non per questioni strettamente legate al campo. Le difficoltà finanziarie di mister Li, l'esclusione dalle coppe europee - decisione poi sovvertita in appello - l'avvicendamento tra lo stesso Li ed Elliott, l'arrivo di vecchie glorie come Leonardo e Maldini e un mercato che ha cambiato radicalmente il volto alla squadra: una serie di eventi racchiusi in pochissimi giorni. Sul campo, il confermato tecnico Gennaro Gattuso dovrà puntare ad una qualificazione in Champions League per la prossima serie A e potrà nutrire ambizioni continentali in Europa League. Gli arrivi di Higuain e Reina hanno restituito spessore internazionale al Milan, gli innesti di Caldara, Bakayoko e Castillejo non hanno fatto rimpiangere gli addii di Bonucci, Locatelli e del trio d'attacco composto da Bacca, Kalinic e Andrè Silva. Completano gli innesti gli arrivi di Halilovic e del polivalente Laxalt, a conferma di un club rossonero che vuole tornare a competere sia in Italia che in Europa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

IL MERCATO DEL MILAN

I più letti di oggi