Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Ultimi risultati

tutti i risultati >
Genoa
0
0
Serie A
SAB 29/12/18
Fiorentina
Fiorentina
0
1
Serie A
MER 26/12/18
Parma

Prossime partite

tutto il calendario >
Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Serie A
DOM 20/01/19
15.00
Serie A
DOM 27/01/19
12.30

Muriel: "Per la Fiorentina ho detto no al Milan"

L’attaccante colombiano si è presentato come nuovo giocatore della Fiorentina: “Ho sempre avuto in testa la volontà di venire qui. Il mio sogno adesso è di rimanerci il più possibile. Mi sento più maturo dopo tanta esperienza. Posizione? Dietro la punta come con Udinese e Sampdoria, dove ho fatto vedere il miglior Muriel di sempre”

TORINO-FIORENTINA LIVE

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI VENERDI' 11 GENNAIO

MURIEL, IL PRIMO GOL CON LA FIORENTINA

Top 20 dei rivalutati in A, 1° Politano. FOTO

Secondo i numeri di Football Benchmark è l’Inter la squadra che è riuscita a far alzare il costo del cartellino di più giocatori tra la fine dello scorso mercato e l’inizio della sessione invernale. Dopo Politano c’è Lautaro Martinez, e altri tre nerazzurri nella top 20. La Juve è la seconda più rappresentata di A con tre giocatori. Sorpresa SPAL al settimo posto. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

LA TOP 20 DEI RIVALUTATI ALL'ESTERO, COMANDA SANCHO

CALCIOMERCATO LIVE, LE NOTIZIE DI GIORNATA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Serie A
Serie A PT G V N P
8 Atalanta 28 19 8 4 7
9 Torino 27 19 6 9 4
10 Fiorentina 26 19 6 8 5
11 Sassuolo 25 19 6 7 6
12 Parma 25 19 7 4 8
PT: punti G: giocate V: vinte N: pareggiate P: perse GF: gol fatti GS: gol subiti DR: differenza reti

Fiorentina

Più che dai risultati sportivi, l'ultima stagione della Fiorentina è stata caratterizzata dalla morte di Davide Astori, trovato esanime durante il ritiro prima di Udinese-Fiorentina nella propria stanza d'albergo. Da allora, le performance sono passate in secondo piano per un gruppo che ha però ha visto sfumare all'ultima giornata la qualificazione all'Europa League. In ottica mercato, il diesse viola Pantaleo Corvino è riuscito nell'impresa di non far partire i gioielli Chiesa e Giovanni Simeone, scommettendo su una serie di giovani calciatori pronti a far bene in serie A, come l'estremo difensore Lafont, i centrocampisti Gerson ed Edimilson Fernandes e l'attaccante Pjaca. Ceccherini, Venuti, Norgaard, Mirallas, Graiciar e Hancko avranno il compito di completare una rosa di cui non fanno più parte Badelj, che ha preferito continuare la propria carriera alla Lazio, Saponara, acquistato durante le ultime ore di mercato dalla Sampdoria, e Sportiello, tornato dal prestito all'Atalanta e subito girato a Frosinone.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA

IL MERCATO DELLA FIORENTINA

I più letti di oggi