user

Beffa Lazio, la Samp pareggia in 10 al 99'

Partita folle all'Olimpico: la Samp passa in vantaggio nel primo tempo con un gol di Quagliarella e nella ripresa viene acciuffata dal "solito" Acerbi (quarto gol al Doria per il difensore), che pareggia su un assist di tacco di Parolo. A tempo scaduto il Var concede un rigore ai padroni di casa: Immobile trasforma, ma al 99° Saponara in acrobazia segna il definitivo 2-2

LAZIO-SAMPDORIA MINUTO PER MINUTO

Inzaghi: "Sta a me far andare Lazio a pieni giri"

L'allenatore della Lazio alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: "Lotito ha detto che siamo una Ferrari ingolfata? Tocca a me farla andare a pieni giri. Sono contento della loro fiducia, mi hanno sempre mostrato grande vicinanza. Ritiro condiviso, non è stata una punizione ma abbiamo deciso così per analizzare al meglio la situazione. Ora siamo a -1 dal quarto posto, ma la Champions non deve essere un'ossessione. Sono contento di poter allenare un calciatore come Milinkovic"

LAZIO-SAMP LIVE

LOTITO: SIAMO COME UNA FERRARI INGOLFATA

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Lotito: "Siamo come una Ferrari ingolfata"

Il presidente biancoceleste in conferenza stampa: "Inzaghi è parte della nostra famiglia, allenerà la Lazio anche nei prossimi anni. Qui tutta la dirigenza non è transitoria, ma definitiva". Sul rendimento della squadra: "Il mio stato d'animo è di uno che sa di avere una Ferrari che viaggia a velocità ridotta, dobbiamo ripartire in fretta. Milinkovic e Luis Alberto? Capitano momenti di flessione, devono tornare concentrati". A gennaio tempo di mercato: "Valuteremo se intervenire"

LAZIO-SAMP LIVE

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Lazio

Una delle rivelazioni della scorsa serie A è stata la Lazio di Simone Inzaghi, a lungo in lotta per un posto in Champions League grazie ai gol e alle prestazioni di Ciro Immobile, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. La conferma dei tre protagonisti della scorsa stagione è stato il punto di ripartenza per la società presieduta da Claudio Lotito. Il ds Ighli Tare ha trattenuto i gioielli, ma non ha potuto far altro che salutare De Vrij - finito all'Inter - Marchetti e Felipe Anderson, finiti ormai ai margini del progetto laziale. A fronte di cessioni così importanti, sono arrivati diversi giocatori a rinforzare la rosa biancoceleste. In porta, l'esperto Proto rappresenta una valida alternativa a Starkosha, in difesa Acerbi e Durmisi hanno il compito di non far rimpiangere la partenza dell'olandese De Vrij. Tre acquisti anche per il centrocampo: Berisha, Badelj e Correa con caratteristiche diverse potranno impensierire Inzaghi nella scelta dell'11 titolare per i gli impegni di Europa League e di campionato.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA LAZIO

IL MERCATO DELLA LAZIO

I più letti di oggi