Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Torino: notizie e video

Aggiornamenti: Ultimi aggiornamenti:

Ultimi risultati

tutti i risultati >
Sampdoria
1
0
Serie A
DOM 22/09/19
Torino
Torino
1
2
Serie A
LUN 16/09/19
Lecce
Aggiornato: 22/09, 16:36

Prossime partite

tutto il calendario >
Data Ora Competizione Squadra casa Squadra trasferta
Serie A
GIO 26/09/19
21.00
Serie A
LUN 30/09/19
20.45

Il Lecce passa 2-1 a Torino, brivido Var al 101'

Nel Monday night nella terza giornata ko casalingo del Toro che manca l'aggancio al primo posto della classifica. Al 35' il vantaggio di Farias. Nella ripresa, il pari di Belotti su rigore e il definitivo 2-1 del Lecce siglato da Mancosu. Finale thriller con l'on field review del Var per un potenziale rigore granata al minuto numero 101, poi non concesso. Dopo tre giornate, Inter capolista solitaria della Serie A

VIDEO. TORINO-LECCE: GOL E HIGHLIGHTS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Mazzarri: "Nkoulou dovrà riconquistare fiducia"

L'allenatore granata ha presentato in conferenza stampa la gara che potrebbe permettere alla sua squadra di balzare in testa alla classifica: "Abbiamo tutto da perdere, ora dobbiamo dimostrare di essere maturi. Voglio una prova di carattere". Su Nkoulou: "Gli ho detto che ora le gerarchie sono cambiate, dovrà riconquistarsi il posto". E sul suo rinnovo: "Una semplice formalità, a me basta una stretta di mano"

TORINO-LECCE LIVE

NKOULOU CHIEDE SCUSA: TORNA A DISPOSIZIONE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Nkoulou-Toro, è gelo. Cairo: "Deve scusarsi"

Sono sempre più tesi i rapporti tra il difensore camerunese e la società granata che non ha gradito un'intervista rilasciata dal difensore a L'Equipe nella quale raccontava la sua frustrazione per essere rimasto al Toro. Piccata la replica del presidente Cairo: "Sa cosa deve fare con società, allenatore e compagni. Servono le sue scuse"

CAIRO: "NKOULOU DEVE CHIEDERE SCUSA"

VERDI SI PRESENTA: "IL TORO UNA SCELTA SEMPLICE"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Serie A

POS Squadre PT G V N P
7 Roma 6 4 1 3 0
8 Cagliari 6 4 2 0 2
9 Torino 6 4 2 0 2
10 Brescia 6 4 2 0 2
11 Milan 6 4 2 0 2
Champions League Preliminari di Champions League Europa League Preliminari di Europa League Spareggi retrocessioni Retrocessioni Promozione Spareggi Promozione
PT: punti
G: giocate
V: vinte
N: pareggiate
P: perse
GF: gol fatti
GS: gol subiti
DR: differenza reti
Aggiornato: 22/09, 16:37

Torino

Confermarsi in campionato tra le prime dieci e puntare con decisione ad un posto in Europa Legue: riparte da questi obiettivi il Torino di Urbano Cairo. Il mercato è stato pensato dunque in quest'ottica: rimpiazzare i calciatori che hanno lasciato Torino e rinforzando la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Obi e Barreca sono gli unici titolari ad aver cambiato maglia, il primo continuando in A con il Chievo, il secondo accettando la corte del Monaco. La scadenza del contratto dei veterani Burdisso e Molinaro ha imposto un restyling della difesa: a Torino sono arrivati l'ex Genoa Armando Izzo, il giovane Ola Aina, preso in prestito dal Chelsea, l'ex Nantes Djidji e il brasiliano Gleison Bremer. Ridisegnata anche la mediana con l'arrivo di Meitè e con il ritorno in Italia di Roberto Soriano. Dalla Spagna è rientato anche Simone Zaza, che dopo le buone annate a Valencia ha intenzione di rilanciarsi a Torino per conquistare una maglia nella nuova Italia di Roberto Mancini. Come in nazionale, potrebbe far coppia con Belotti, la cui permanenza è il vero colpo di mercato della dirigenza granata.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

IL MERCATO DEL TORINO

I più letti di oggi